In questi ultimi giorni Lorenzo Amoruso sta facendo molto parlare dopo alcuni sfoghi social contro la sua compagna Manila Nazzaro.

C’è aria di crisi. La coppia forse è già arrivata al capolinea. Ma vediamo tutto quello che sappiamo al momento.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono lasciati?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro non si sono lasciati, ma almeno non ufficialmente. Ultimamente tutto fa pensare alla fine di questa storia d’amore che abbiamo visto crescere anche a Temptation Island.

Il motivo è legato proprio a Lorenzo. L’ex calciatore, infatti, spesso e volentieri pubblica degli sfoghi sulle sue storie di Instagram in cui si dice deluso e pensa di non riconoscere più Manila. Amoruso ha persino affermato di provare una certa vergogna per quello che lui e la Nazzaro sono diventati.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Daniel Radcliffe per Harry Potter? È diventato ricchissimo

Forse l’uomo sta davvero pensando di lasciare la sua fidanzata o dentro di lui magari lo ha già fatto? Fatto sta che sicuramente Manila Nazzaro non è al corrente di tutti questi gossip ma soprattutto degli sfoghi e delle parole che il suo compagno ha detto sulla storia d’amore con lei. Ricordiamo infatti che la donna è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e dunque non ha contatti con l’esterno e non sa che cosa succede al di fuori del reality show.

Il commentatore sportivo sembra star riflettendo su questa relazione che dura ormai da tanti anni. Pare proprio che Lorenzo Amoruso sia rimasto profondamente deluso da alcuni comportamenti della ex Miss Italia.

Leggi anche: Chi è El Tigre di Avanti un Altro: nome vero, lavoro e quanto guadagna

E’ però molto probabile che Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, aggiornerà Manila su quello che sta accadendo e di cosa dice il suo fidanzato. Potrebbe persino arrivare un incontro faccia a faccia tra i due. E chissà quale sarà la reazione della Nazzaro che non si aspetta nulla di tutto ciò.