Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso giovedì, abbiamo visto quella che sembra una definitiva spaccatura tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. La cantante si è schierata contro di lei e soprattutto contro Miriana Trevisan.
La Ricciarelli nel mentre è stata eliminata dal televoto ed è uscita dalla casa. Così Lorenzo Amoruso è tornato a difendere la sua compagna e si è schierato totalmente contro Katia dopo quanto accaduto.
GF Vip, Lorenzo Amoruso contro Katia Ricciarelli dopo le accuse a Manila Nazzaro
“Fanno vedere i filmati di Manila e Miriana, ma i filmati di Katia e di Soleil dove stanno? Tutte le cattiverie dove stanno? Mah… Ma vergognatevi! Sonia, come si fa ad andare contro Miriana quando poi è una pura? Mi siete sembrati un po’ eccessivi” sono state queste le prime parole di Lorenzo Amoruso in merito alla situazione.
L’ex calciatore è poi entrato ancora di più nel dettaglio prendendosela soprattutto con Katia Ricciarelli. “Sono davvero sempre più basito, specialmente da Katia che durante il giorno ne dice di tutti i colori e poi in puntata fa la santarella” ha così detto via social network.
Leggi anche: Vostro Onore: trama, cast, attori e anticipazioni nuova fiction di Rai1
Lorenzo Amoruso commenta il non saluto di Katia Ricciarelli alla compagna Manila
Dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli, la cantante ha preferito non salutare Manila Nazzaro. Questo è stato l’ennesimo comportamento che non è piaciuto a Lorenzo Amoruso e anche in questo caso ha commentato la vicenda.
Leggi anche: Maurizio Lastrico esce allo scoperto sul rapporto con Maria Chiara Giannetta: “Tra noi c’è…”
“Un altro esempio di maleducazione lo ha appena ridato la signora Ricciarelli. Sappi che il saluto non si toglie nemmeno al peggior nemico. Una donna della tua età dovrebbe saperlo, no?” ha ulteriormente aggiunto il compagno di Manila.
Questa vicenda potrebbe portare al ritorno di Lorenzo Amoruso al GF Vip per prendere le difese di Manila? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata del reality show su Canale 5.