Lorenzo Amoruso questa volta spiazza tutti i fan del Grande Fratello e allontana la compagna Manila Nazzaro.
Una decisione inattesa che ha spiazzato i fan della coppia che sembrava aver trovato il giusto equilibrio facendo leva su sentimenti molto forti.
L’ex calciatore, evidentemente, non ha digerito qualche affermazione della compagna all’interno de Grande Fratello Vip.
D’altro canto, però, il messaggio di quest’ultimo è arrivato come un fulmine a ciel sereno, inaspettato e spiazzante.
Lo stesso Aldo Montano, che sarebbe un amico della coppia, ha sottolineato di non aver riconosciuto e identificato le parole di Lorenzo.
Lorenzo Amoruso spiazza tutti e allontana Manila Nazzaro
“Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. mi prendo il mio tempo per riflettere”.
Questo il messaggio che Lorenzo Amoruso ha scritto sui social. Una frase che non lascia spazio a troppi dubbi.
Con ogni probabilità la frase è stato uno sfogo dopo che la bella Manila ha avuto una discussione con Katia Ricciarelli.
C’è grande attesa per capire quale sia effettivamente la posizione di Lorenzo Amoruso e soprattutto il motivo di tale comportamento.
Sulla questione è stato interpellato anche Aldo Montano, ex concorrente del Grande Fratello, e amico della coppia.
Leggi anche: Quanto guadagna Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno: svelato il cachet
Anche il campione olimpico si è detto sorpreso di quanto sta accadendo, soprattutto non ha compreso il motivo del comportamento e di una frase così forte da parte di Amoruso.
“Conosco abbastanza bene Lorenzo e non mi sembrano parole sue. Abbiamo parlato di Manila, del suo amore e lo riconosco poco in queste parole. Forse sono state dettate da un impulso perché Manila sta facendo il suo percorso nel migliore dei modi e prendendo posizione cercando di darsi da fare”.
Leggi anche: La storia vera che ha ispirato il film Cosa mi lasci di te
Queste le parole di Aldo Montano nel corso di una sua ospitata al programma CasaChi. Non resta che attendere eventuali evoluzioni sulla vicenda.