Una brutta disavventura per Lorena Bianchetti. La nota presentatrice infatti stava registrando una delle puntate dell’edizione estiva del programma A Sua Immagine, quando all’improvviso è accaduto qualcosa di inaspettato.

Lo ha raccontato direttamente Davide Maggio, che ha documentato la vicenda con dovizia di particolari. La Bianchetti, infatti, per l’edizione estiva del suo programma TV va in onda da location esterne. In questo caso per l’episodio che stiamo per raccontare si trovava a Marsala, in provincia di Trapani.

Che cosa è successo a Lorena Bianchetti

Come abbiamo riferito Lorena Bianchetti si trovava a Marsala per fare una puntata a bordo di una barca. Ad un certo punto si è avvicinata al bordo dell’imbarcazione stando in piedi. Poi si è seduta e ha cominciato a toccare l’acqua.

Ma improvvisamente è scivolata, finendo in acqua. In realtà non è finita completamente in mare, perché si è tenuta proprio alla barca e le persone che erano con lei l’hanno poi aiutata a risalire.

Per fortuna l’ha presa con molta ironia, infatti scherzosamente aveva anticipato “Finisco di raccontare la storia, poi mi tuffo e mi immergo”. Forse lo stava soltanto pensando, ma in realtà è caduta davvero.

Infatti ad un certo punto ha chiamato uno dei collaboratori, facendo notare che stava scivolando. Gli ha detto di avvicinarsi per afferrare le sue mani. Solo una grande paura, tuttavia, perché c’è stata la prontezza anche di coloro che erano con lei in barca, che l’hanno aiutata.

Tornata poi sulla barca, ha riso e ha commentato “Questo è un inizio stupendo”. È stata proprio la stessa Lorena Bianchetti il video in cui si vedeva il suo scivolone.

Leggi anche: Paola Barale è fidanzata con una donna: arriva finalmente la confessione

Le reazioni dei fan

Davvero qualcosa di incredibile, quindi. E chi se l’aspettava? Lorena Bianchetti ha regalato un momento davvero di ilarità. Anche lei si sarà divertita evidentemente, perché ha pubblicato il video che faceva vedere la sua caduta sul suo profilo ufficiale con una didascalia a dir poco fantastica. Infatti ha scritto “Scivolo” e ha inserito anche l’emoticon di una faccina che ride.

Leggi anche: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini: il video non lascia dubbi

I fan nel vedere questo video si sono molto divertiti, si sono scatenati e hanno lasciato diversi commenti.

Per fortuna che si è trattata soltanto di una quasi caduta, perché se si fosse completamente immersa in mare, chissà che la paura che avrebbe avuto. Alla fine tutto si è risolto per il meglio e la stessa conduttrice ha scherzato su quello che è accaduto.