Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno condotto insieme La vita in diretta per un breve periodo. I due sembravano essere molto affiatati lavorativamente parlando, ma pare che non si siano lasciati in buoni rapporti. Nelle ultime ore, inoltre, la Cuccarini si è rivelata essere piuttosto infuriata verso il giornalista della Rai. Che cos’è dunque è successo fra i due?

Lorella Cuccarini e Alberto Matano conducono La vita in diretta

Qualche anno fa Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno condotto insieme il programma di Rai Uno La vita in diretta. Per la Cuccarini si trattava di un ritorno molto importante, mentre per Matano l’inizio di una brillante carriera.

Questo ha affiancato la bellissima showgirl nelle puntate del quotidiano di Rai Uno e ha appreso quindi i segreti rivolti all’arte della conduzione. A quanto pare, però, qualcosa è andato storto, in quanto nella nuova stagione del programma solo Alberto Matano è stato individuato come conduttore.

Pare infatti che la bionda presentatrice abbia dimostrato un senso di risentimento verso lo stesso, accusandolo addirittura di maschilismo. Lo stesso si è definito incredulo nel leggere queste accuse, motivo per cui ha deciso di sfogarsi in diretta.

Non si consce il motivo per cui la donna abbia pronunciato tali accuse, ma molto probabilmente qualcosa è andato storto tra i due presentatori della Rai. Ad ogni modo oggi lei è impegnata con Amici mentre Matano conduce La Vita in diretta.

Leggi anche: Scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto a Domenica In

Lorella Cuccarini si scaglia contro Alberto Matano

Nonostante i mesi passino, il rapporto fra Lorella Cuccarini e Alberto Matano non accenna a migliorare. Ormai i due conducono vite professionali separate, ma a quanto pare. non hanno ancora deciso di porre fine al loro scontro.

Ancora una volta la Cuccarini ha deciso di non farsi mettere i piedi in testa ed è per questo che, dopo il disguido con Matano, ha deciso di abbandonare la Rai e tornare a lavorare in Mediaset. Questo perché, a detta sua, è impossibile lavorare con chi riesce a screditare la donna in questa maniera.

Leggi anche: Amici, la verità di Lorella Cuccarini sul rapporto con Rudy Zerbi e Arisa 

Alcuni giornalisti hanno avuto modo di parlare dell’episodio fra i due e hanno chiesto alla Cuccarini, se si sarebbe ancora avvicinata al conduttore della Rai. Lei ha risposto che lui non compare in nessuna lista e sicuramente non è una delle priorità della sua vita. L’ha inoltre accusato di aver calpestato la sua esperienza, in quanto il suo essere uomo ha discriminato le sue potenzialità da donna.

Molto probabilmente, Alberto Matano dirà la sua nelle prossime ore, ma ancora una volta è chiaro, come fra i due non esista alcun margine di compromesso volto a portare la pace all’interno del loro rapporto professionale.

Fonte YouTube: Gossip e Letto Quotidiano