Chi è Lorella Cuccarini: età, marito, carriera, vita privata, curiosità e lavoro

Lorella Cuccarini è una delle showgirl e presentatrici più conosciute e apprezzate della televisione italiana.

Grazie al suo fascino, alla sua simpatia e al suo grandissimo talento, ha conquistato il cuore di milioni di persone che da anni la seguono con affetto.

Chi è Lorella Cuccarini: età, marito, carriera, vita privata, curiosità e lavoro

Lorella Cuccarini è nata il 10 agosto del 1965 a Roma. Sin da piccola ha la passione per la danza, esibendosi per la prima volta in un saggio di danza classica.

Chi è Remo Girone: età, moglie, vita privata, carriera e curiosità

Remo Girone è senza ombra di dubbio uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Chi è Remo Girone: età,...

L’esordio in televisione arriva nel 1985 grazie a Pippo Baudo che la vuole nel cast di Fantastico, programma di successo che la renderà conosciutissima.

È conosciuta per La notte vola, la sua celebre canzone, anche sigla di Odiens, trasmissione di Canale 5 a cui prende parte nel 1988.

Volto amatissimo della televisione passa a Mediaset dove diventa conduttrice. E’ alla guida di due programmi amatissimi come Paperissima e Buona Domenica.

Nel 1993 torna a lavorare con Pippo Baudo ma questa volta sul palco del Festival di Sanremo.

Ottiene un grandissimo successo con il programma La notte vola, che ripercorre i sucessi musicali degli anni Ottanta, tra i quali anche quella che ha dato il titolo alla trasmissione Ritorna in Rai nel 2002 con Uno di noi, e con la serie Amiche.

Dopo un ulteriore passaggio a Mediaset, ritorna su Rai 1 a condurre Attenti a quei due e Domenica in. Nel 2016 condivide il palco con Heather Parisi, per lo show Nemicamatissima.