Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la nuova edizione di Amici vedrà diversi cambiamenti e il primo fra tutti riguarderà i professori. In questi giorni di cose ne sono state dette e qualche notizia è vera, mentre altre non hanno ancora fondamento. A svelare qualche dettaglio in più ci ha pensato Lorella Cuccarini. Ecco le sue parole.

Lorella Cuccarini sarà un’insegnante di Amici 

In questi ultimi giorni si è parlato parecchio della trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Alcune sono notizie prive di fondamento, mentre altre stanno trovando conferma giorno dopo giorno. Una di queste indiscrezioni si riferivano alla presenza o meno di Lorella Cuccarini. A togliere ogni dubbio è stata la stessa conduttrice.

Durante un’intervista a Leggo, la Cuccarini ha fatto un po’ il quadro della situazione per quanto riguarda il suo calendario lavorativo. Secondo alcune voci, l’insegnante avrebbe dovuto dire addio al talent per seguire altri impegni. In realtà le cose non sono proprio così. Lorella avrebbe dunque confermato la sua presenza come coach in questa nuova edizione di Amici.

In soli due anni di presenza, la 56enne romana ha ricoperto il ruolo sia di insegnante di canto che di ballo e a questo punto ci si chiede quale cattedra avrà quest’anno. Ad ogni modo, è stata fatta chiarezza sul fatto che ci sarà.

Lorella Cuccarini, tra televisione e teatro 

Il dubbio circa la presenza di Lorella Cuccarini ad Amici era nato per via dei suoi nuovi impegni a teatro. La conduttrice, sempre durante l’intervista a Leggo, ha dichiarato che questi due anni di pandemia l’hanno tenuta lontano dal pubblico e ora sentiva la necessità del calore delle persone.

Leggi anche: Uomini e Donne, il nuovo ritocchino di Gemma Galgani non passa inosservato

Infatti, la ritroveremo nel ruolo di Madre Gothel in Rapunzel – Il Musical che andrà in scena dal 2 di dicembre all’8 di gennaio al teatro Brancaccio di Roma. Nonostante questo grande impegno, riuscirà a presenziare ad Amici. Lavorare con Maria è per Lorella un vero onore poiché vi è grande stima, oltre che affetto. Ha anche rivelato che probabilmente il ruolo che ricoprirà sarà quello dell’insegnante di canto.

Leggi anche: Pamela Prati in lacrime: è morto il suo grande amore. La sua vita è distrutta

Questa puntualizzazione andrebbe a rispondere in maniera indiretta alle domande su chi sarà il coach a dover dire addio al talent. In questi giorni infatti si è vociferato che ci sarà una nuova figura, ossia Michele Bravi come nuovo professore. Ebbene, se Rudi Zerbi è stato definito intoccabile e Lorella Cuccarini ha confermato la sua presenza, è facile dedurre che a lasciare sarà Anna Pettinelli.