Lorella Boccia e Clementino hanno partecipato insieme a una puntata de I soliti ignoti su Rai1. Il pubblico da casa si è chiesto la natura del loro rapporto, andiamo a scoprirlo insieme.
Lorella Boccia: chi è
Lorella Boccia è una bellissima ballerina nata a Torre Annunziata nel 1991. Da piccolissima si è dedicata con grande determinazione alla sua grande passione, la danza.
Dopo il diploma ha avuto l’opportunità di lavorare al Teatro San Carlo di Napoli, il più importante teatro partenopeo.
La svolta della sua carriera è arrivata con la partecipazione ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Successivamente ha avuto un’altra grande occasione, quella di lavorare con Paolo Ruffini in Colorado.
Chi è Clementino
Clementino è uno dei rapper più conosciuti del nostro paese. Nel corso della sua carriera ha collezionato una lunga serie di successi.
Da giovane si è fatto conoscere in Campania grazie al suo inconfondibile freestyle e a seguire sono arrivati anche i riconoscimenti da parte del pubblico.
Oggi viene scelto spesso anche per partecipare a importanti programmi televisivi. Tra gli ultimi è stato il giudice di The Voice Senior, il talent per gli over 60 condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai1.
Ora per lui una nuova avventura televisiva come conduttore. Sarà alla guida, infatti, di Made in sud, il programma comico di Rai2.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: dove si trova veramente la villa? Ecco la verità
Lorella Boccia e Clementino stanno insieme?
La risposta è molto semplice: no. La bella ballerina è sposata con Niccolò Presta, il figlio dell’agente dei vip Lucio. Nelle scorse settimane è circolata la notizia di un loro allontanamento.
A confermare la notizia è stata la stessa Lorella Boccia: “Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro“.
Leggi anche: La Scogliera dei misteri, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 19 aprile
Per quanto concerne, invece, la vita privata di Clementino, il cantante è fidanzato da tempo con Martina Difonte.
Sul rapporto tra il rapper e la ballerina, saranno colleghi nell’avventura a Made in sud, sono infatti loro i due nuovi conduttori.
