Giovani, allegri e spensierati: questi sono degli aggettivi che si sposano molto bene con la personalità di Clementino e Lorella Boccia.

I due si occuperanno di condurre la nuova edizione di Made in Sud per festeggiare i 10 anni dello show. Clementino e Lorella sono stati insieme o si incontrano ora per la prima volta?

Clementino e Lorella Boccia conducono Made in Sud – I primi 10 anni insieme

Per festeggiare il grande successo del programma comico, la Rai ha deciso di puntare su una conduzione giovane e prorompente. Parliamo di Lorella Boccia e Clementino che, per la prima volta, collaboreranno per guidare i comici di Made in Sud.

Lo show verrà trasmesso su Rai 2 a partire da lunedì 18 aprile e vedrà sul palcoscenico comici molto famosi e apprezzati dal pubblico. Tra questi troviamo i Gemelli di Guidonia, Enzo e Sal, gli Arteteca e molti altri artisti che hanno saputo strapparci delle risate in più occasioni.

Lorella e Clementino avranno quindi la possibilità di cimentarsi in una professione del tutto nuova per loro. La ragazza ha già condotto delle trasmissioni televisive, anche se nella vita è una ballerina. È infatti diventata famosa per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Clementino è invece un rapper di successo che ha terminato da qualche mese il suo incarico di giudice a The Voice Senior. Sicuramente la loro coppia funziona molto bene, in quanto entrambi sono caratterizzati da una vena comica molto naturale.

Lorella ha dichiarato in una recente intervista di aver sempre desiderato condurre questo programma e quando ha ricevuto la proposta non ha esitato ad accettare.

I due conduttori napoletani, quindi, riusciranno a svecchiare il programma e a renderlo ancora più divertente ed attuale di quanto sia stato finora.

Clementino e Lorella Boccia sono stati insieme?

La grande sintonia tra i due conduttori ha fatto supporre che tra loro ci sia molto di più di una semplice amicizia o di un rapporto lavorativo.

Leggi anche: Avete mai visto la favolosa casa dove vive Mara Venier? È incantevole

I due però non stanno e non sono mai stati insieme, ma sono solamente dei grandissimi amici che avranno la possibilità di rinsaldare ancor di più il loro legame.

La bella Lorella, che è diventata mamma da poco, è sposata con Niccolò Presta. I due sono una coppia molto allegra e vivace e quando possono organizzano dei piccoli scherzetti per mantenere vivo il loro rapporto.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e il maxi mantenimento all’ex moglie Laura Torrisi: cifra incredibile

In vista del primo aprile la Boccia aveva comunicato che lei e il marito si erano lasciati, ma tutto questo è stato smentito alla fine della giornata.

Clementino è invece fidanzato con Martina Difonte, una ragazza con la quale sta da moltissimo tempo.

Change privacy settings
×