Site icon AmalfiNotizie.it

Loredana Lecciso spara a zero su Romina Power: “La verità sul nostro rapporto”

Loredana lecciso spara a zero su Romina Power

È risaputo che i rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non siano proprio idilliaci, ma i motivi delle loro controversie non sono mai stati svelati apertamente.

Nelle ultime ore però, Loredana Lecciso ha lanciato una frecciatina nei confronti dell’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso rivela i suoi progetti per il futuro

Nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo TV Loredana Lecciso ha raccontato i suoi progetti per il futuro.

La compagna di Al Bano, che il 26 agosto festeggerà il suo cinquantesimo compleanno, ha parlato anche della sua sfera privata. La Lecciso ha rivelato che con Al Bano tutto procede per il meglio e che i suoi figli vengono prima di tutto.

La showgirl ha aggiunto che desidererebbe vedere sua figlia Brigitta sposata, magari avere un nipotino e, infine, che i due figli si laureassero.

Dal punto di vista lavorativo, Loredana ha affermato che tornerebbe sul piccolo schermo solo se le venisse proposta una trasmissione con sua figlia Jasmine.

In questo caso accetterebbe volentieri e anche Al Bano sarebbe entusiasta della cosa. Insomma la Lecciso sta vivendo un periodo magico e spera questa serenità duri.

Leggi anche: Reazione a catena, chi sono i Novanta e Passa: hanno già stabilito un fantastico record

Loredana Lecciso e Romina Power: la verità sui loro rapporti

Nonostante il matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power sia terminato nel 1999, i loro fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Questa situazione è stata sicuramente vissuta come un peso da parte della Lecciso, che è legata ad Al Bano da 20 anni.

Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai andate molto d’accordo e l’hanno dimostrato in diverse occasioni. Un paio di anni fa, ad esempio, la Lecciso avrebbe organizzato un ricevimento per i 77 anni di Al Bano, senza invitare l’ex moglie del cantante.

Leggi anche: Amici, paura per Aka7even, trovato nodulo alla gola: tour sospeso. Ecco come sta

Secondo il settimanale Di Più, Romina si era arrabbiata moltissimo tanto da voler lasciare la Puglia, dove trascorre di solito le vacanze.

Qualche tempo prima Al Bano si era rivolto a entrambe le donne, lanciando un appello pubblico nel quale le invitava a fare la pace dopo anni di litigi.

Attualmente dopo diversi anni, Loredana ha dichiarato al settimanale Nuovo TV che la verità viene sempre a galla, nel bene e nel male.

Ha poi aggiunto di avere molto pazienza e di sapere aspettare, trattandosi solo di una questione di tempo. Queste parole potrebbero dare origine a nuovi screzi tra le due donne.

Sembra proprio che non ci siano speranze che inducano le due rivali in amore a trovare un equilibrio pacifico tra loro.

Per ora non ci resta che attendere la reazione di Romina e una sua eventuale replica alle dichiarazioni della compagna del suo ex marito.

 

Exit mobile version