Loredana Lecciso fu un personaggio alquanto controverso. Richiesta dalla televisione quando venne scoperta la relazione con Albano Carrisi, ha avuto, come si suol dire, il colpo di testa da successo improvviso. Tanti sono i personaggi dello spettacolo che hanno avuto questo problema per ritrovarsi travolti da un mondo fatto di lustrini e divertimento, per poi esse dimenticati.

Essere una meteora porta tante conseguenze. Da un momento all’altro Lecciso si è ritrovata da sola, con il suo compagno che l’aveva lasciata e senza più nessun contratto.

Ora è Loredana Lecciso che non vuole sposarsi

Questo passaggio della sua vita le ha insegnato tanto. Ora è tornata nuovamente con Albano Carrisi. A piccoli passi hanno ricostruito l’amore che li univa prima dell’avventura televisiva. Adesso ha deciso di dire addio al piccolo schermo e di dedicarsi alla sua vita da imprenditrice, madre e compagna.

La maturità mostrata nelle parole usate per descrivere quali sono i suoi programmi futuri, vediamo una Loredana Lecciso diversa dal personaggio “oca” che gli avevano affibbiato durante tante partecipazioni come showgirl o co-conduttrice.

In passato il desiderio di sposare Albano Carrisi era molto forte. Esso divenne poi uno dei motivi per finire sulle prime pagine delle riviste. Qualche anno fa, la decisione del cantante di non sposarsi, anzi di aver messo una croce sul vincolo del matrimonio, fece infuriare la Lecciso. Tanto che quest’ultima parlava a ruota libera, senza poi capire le conseguenze delle accuse rivolte al suo compagno.

Cosa rispose il cantante? Il matrimonio con Romina Power ha portato al divorzio. Non ha quindi intenzione di ripetere l’esperienza. Secondo lui si può vivere insieme tutta la vita, ma senza metterlo per iscritto in un contratto matrimoniale.

I giornali di gossip scrissero pagine e pagine sulle affermazioni dell’uomo, ma ancora di più furono le copertine della disperazione di Loredana Lecciso. Ora invece vediamo che è proprio lei che non ha intenzione di sposarsi.

Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito: la conferma dell’attrice

Una considerazione maturata negli anni

Cos’è cambiato? Non sappiamo esattamente cosa sia capitato tra i due che, finalmente, hanno capito di dover parlare poco con i giornalisti. Sicuramente notiamo che Loredana Lecciso vuol vivere questa seconda “relazione” con Albano Carrisi, dopo la parentesi “televisione”, in modo calmo.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: lui prepara un assegno da capogiro

Cosa ha in mente per il futuro? Diventare un’imprenditrice di moda, investendo in un suo brand, ha dei progetti in cui non rientra il “capitolo” delle nozze. In poche parole dà ragione al compagno. Ogni giorno i due cercano di costruire qualcosa che sia solido e lo si fa senza obblighi e senza costrizioni per vivere il presente.