Tra Loredana Lecciso e Romina Power i rapporti non sono mai stati idilliaci. Nonostante gli sforzi di Albano infatti, le due hanno avuto da dire più volte. Il sogno del cantante di Cellino san Marco è sempre stato quello di avere tutta la sua famiglia unita, immaginando di poter cenare allo stesso tavolo con le donne.
Purtroppo questo rimarrà solamente un sogno, in quanto Loredana e Romina non si possono proprio vedere e questa volta le cose sembrano andare peggio del solito. Ecco che cosa è successo.
Romina Power diffida Loredana Lecciso
Qualche giorno fa, la bella Loredana Lecciso si è recata presso gli studi di Domenica In per rispondere ad un’intervista di Mara Venier. Le due donne hanno riso, scherzato e parlato del più e del meno. Inevitabilmente il discorso si è spostato sulla figura di Albano e della sua famiglia ed è stato a quel punto che la Lecciso stava per fare il nome della Power.
Leggi anche: Romina Power a cuore aperto: ecco perché è tornata a vivere in Puglia
E’ proprio in questa occasione che la giovane compagna di Albano è stata bloccata da Mara Venier. La conduttrice ha infatti informato Loredana che lei non avrebbe mai potuto pronunciare il nome di Romina in quell’intervista, poiché era stata fatta una diffida a tal proposito.
Entrambe le donne hanno manifestato un senso di incredulità verso la decisione presa dalla Power. Zia Mara, ha comunque deciso di citarla, augurandole un buon compleanno. Albano si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto in quanto, ancora una volta, le cose non sono andate come sperato.
Leggi anche: Romina Power ha diffidato Mara Venier: ecco perché
La rabbia di Loredana Lecciso
Sono passati molto giorni dal dramma vissuto a Domenica In ma, a quanto pare, la rabbia di Loredana Lecciso non intende scemare. Sulla questione è intervenuta una cara amica della moglie di Albano, la quale ha raccontato il suo stato d’animo egli ultimi giorni.
Secondo la donna, Loredana sarebbe a dir poco furiosa per quanto accaduto, tanto da aver deciso di contattare degli avvocati per avviare la richiesta di risarcimento nei confronti della Power. Questo perché Loredana si è sentita danneggiata dalla diffida ricevuta. Questa, in qualche modo, avrebbe bloccato la sua libertà di espressione, vietandole di dire ciò che pensa realmente.
Sulla questione è d’accordo anche Albano, che non si aspettava un comportamento così duro da Romina con cui da tempo sembra aver ritrovato la complicità. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire come evolverà questa situazione.
Fonte Youtube: Sintesi TV
