Site icon AmalfiNotizie.it

Loredana Lecciso finalmente confessa tutto: “Ecco perché sono sparita dalla tv”

Loredana Lecciso

Instagram

Non abbiamo avuto l’occasione di vedere spesso in televisione, negli ultimi tempi, Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano, infatti, ha preferito di recente allontanarsi dalle telecamere degli studi televisivi. Ma perché ha preso questa decisione?

Sono veramente poche le presenze di Loredana Lecciso di recente in TV. Qualche volta l’abbiamo vista ospite di Barbara D’Urso oppure abbiamo avuto l’occasione di vederla in qualche salotto televisivo nel ruolo di opinionista. Ma in generale Loredana Lecciso ha preferito rimanere lontano dai riflettori, rifiutando tra l’altro anche la partecipazione al Grande Fratello Vip.

I motivi che hanno portato Loredana Lecciso lontano dalla TV

A fare delle dichiarazioni sui motivi che hanno portato a non vedere spesso Loredana Lecciso in TV è stata la stessa compagna del cantante di Cellino San Marco, che ha fatto delle interessanti affermazioni al settimanale Grand Hotel.

Proprio nel corso di un’intervista rilasciata al magazine, ha spiegato quali sono state le ragioni alla base della mancanza della sua partecipazione ai programmi televisivi. La Lecciso ha spiegato che tutto è successo all’improvviso e di non sapere spiegare bene il motivo.

Nel momento in cui ha deciso di smettere con la televisione, spiega Loredana Lecciso, il riscontro da parte degli autori delle trasmissioni televisive c’era ancora. Lei, però, non se l’è più sentita. Per questo ha deciso di rifiutare alcune partecipazioni, onorando quelle che considerava indispensabili. Per qualche tempo, poi, ha deciso di chiudere.

La Lecciso ha spiegato, nel corso dell’intervista, che in questo periodo vuole dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno.

Il ritorno al lavoro di giornalista

Ciò a cui vorrebbe dedicarsi Loredana Lecciso adesso è il lavoro di giornalista. Infatti da poco è rientrata a far parte dell’Ordine dei Giornalisti della sua regione, la Puglia. Adesso, quindi, ha intenzione di dedicarsi anche a questo lavoro, che svolgeva in passato.

Infatti non tutti sanno che, prima di diventare un personaggio famoso e prima di conoscere il noto cantante, la Lecciso svolgeva proprio il lavoro di giornalista, nel dettaglio in una televisione locale.

Leggi anche: Elodie bacia una donna famosissima: le foto non lasciano dubbi

Secondo quanto è stato spiegato in passato, la figlia di Loredana Lecciso, Brigitta, si trovava nella stessa scuola delle figlie di Al Bano, Cristel e Romina.

Proprio in questa occasione la giornalista avrebbe chiesto un’intervista ad Al Bano. Così Loredana Lecciso ed Al Bano si sono conosciuti e successivamente è iniziata una storia d’amore tra i due.

Leggi anche: Paura per Myrta Merlino: “Ho visto l’inferno”

Quindi adesso la Lecciso ha scelto di tenersi all’interno di una maggiore riservatezza, dedicandosi alla famiglia e al suo lavoro precedente.

Exit mobile version