Al Bano, negli ultimi anni, ha avuto una vita piuttosto turbolenta con la sua nuova compagna di vita Loredana Lecciso. Ricordiamo tutti quale sia stata la situazione. La donna ha avuto un momento di “follia da ubriacatura di successo immediato”. Tante le problematiche nate nella coppia. C’è poi ancora nel web la folle telefonata inferocita del cantante quando gridava alla Lecciso “basta”.

Dopo tutto questo, quando poi la donna ebbe un brutto incidente, le cose sono cambiate e sono tornati insieme.

Loredana Lecciso: calma o rassegnazione?

Sono sporadiche le apparizioni di Loredana Lecciso in televisione. L’ultima è stata quella dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, nel suo programma pomeridiano, dove parlava di un riavvicinamento proprio con Al Bano.

Quello che è successo in seguito all’incidente che la vide coinvolta, è stata una lenta e continua analisi di quello che erano stati gli ultimi anni insieme. Qui la donna ha preso coscienza, nel senso che si prende tutta la colpa. Le liti, folli discussioni e poi di un allontanamento e di essere diventata, lei stessa, vittima del successo e clamore mediatico.

I fans della coppia hanno sempre sperato che entrambi si chiarissero. I due hanno due figli minorenni da crescere. Avevano avuto una relazione molto semplice e vera, ma poi tutto è cambiato. Era cambiata proprio Loredana Lecciso. Poi c’è stato un ennesimo cambiamento che ha portato ad avere molta più chiarezza delle sue azioni.

Alcuni haters e commentatori affermano che quella che vediamo oggi non è altro che una Loredana Lecciso rassegnata. Nel senso che ha perso quella voglia di mettersi in gioco, anzi sembra quasi succube. Ci sono poi altri che vedono una Loredana Lecciso com’era un tempo. Insomma i pareri sono discordanti, ma alla fine è bello vedere che entrambi hanno trovato dei punti d’accordo.

Il racconto dettagliato sul ritorno di coppia

Spicca un’intervista su Novella 2000 in cui parla in prima persona la Lecciso. Il suo racconto è dettagliato. Quando era ai ferri corti con Al Bano a farli andare d’accordo c’erano i figli. Crescere i figli in modo da rimanere una famiglia era la cosa che tutti volevano.

Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta? Alfonso Signorini svela la verità

Forse è proprio grazie a loro che poi non c’è mai stata una decisione di separazione totale da nessuno dei due. Si, l’allontanamento è stata una reazione che non poteva essere evitata. I problemi c’erano e non si potevano nascondere. Solo che poi sia lui che lei sono tornati sui loro passi.

Leggi anche: Belen cosa combini: beccata così. E’ irriconoscibile

La cosa che li ha fatti riunire è aver parlato, in modo calmo e senza cercare colpe oppure scelte sbagliate. Oggi dunque non c’è alcuna crisi di coppia tra Loredana Lecciso e Al Bano.