Da oltre vent’anni, Loredana Lecciso è la compagna del noto cantante Al Bano e insieme hanno due figli, Jasmine e Al Bano Junior. Prima di loro però, la Lecciso ha avuto Brigitta insieme all’ex marito, Fabio Cazzato. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl nei confronti di sua figlia.

Loredana Lecciso presto nonna? Ecco la verità

Loredana Lecciso è da più di vent’anni che ha una relazione stabile con il nostro cantante di Cellino San Marco, Al Bano. Prima di lui però era stata sposata con Fabio Cazzato con cui ebbe una figlia, Brigitta. Loredana, durante una recente intervista a Novella 2000, ha svelato che sua figlia Brigitta, nata dal suo precedente matrimonio con Fabio Cazzato, è pronta per sposarsi.

Il genero è molto apprezzato dalla showgirl e la figlia fa la spola tra l’Italia e il Kenya, dove vive il suo futuro marito. Yan, così si chiama, è visto di buon occhio dalla suocera che è contenta per il loro futuro. La Lecciso ha svelato che il matrimonio con rito civile si terrà questo autunno, quello religioso invece si terrà in estate 2023.

Loredana è molto unita a sua figlia e in occasione dell’intervista ha dichiarato che le augura il meglio e di essere felice. Sogna per lei una famiglia tradizionale che abbia lunga vita. Queste parole potrebbero suonare strane pronunciate proprio da lei, ma è proprio perché conosce le dinamiche di una famiglia allargata, che spera che la figlia abbia più fortuna in amore.

Al Bano e Loredana Lecciso hanno dovuto lottare affinché la loro storia venisse messa in secondo piano dai giornali di gossip, ma con il tempo sono riusciti a dimostrare che il loro amore è vero e sincero. Nonostante ciò, la Lecciso non è mai riuscita ad instaurare un rapporto con Romina Power e con una delle figlie di Al Bano, Cristel.

Per quanto riguarda una possibile gravidanza della figlia Brigitta, Loredana ha ammesso che non sta per diventare ancora nonna, ma che le piacerebbe molto. Per lei sarebbe una grande gioia.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti in vacanza in Sicilia: sapete quanto ha speso per la casa? Cifra da non credere

Loredana Lecciso e la televisione. I suoi progetti futuri

Loredana Lecciso si sta godendo la sua famiglia come non ha potuto fare prima. Ha infatti deciso di condurre una vita più tranquilla e dedicarsi alle cose importanti della vita. È tornata a fare la giornalista e si è iscritta nuovamente all’Ordine della regione. Poco prima di conoscere Al Bano infatti raccontava della sua terra tanto amata, la Puglia e sogna di riprendere quel lavoro.

Leggi anche: Gigi D’Alessio mette a disposizione la villa in Sardegna per gli ex allievi di Amici. LDA al settimo cielo

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo ha deciso di lasciare quello che ha fatto fino a poco tempo fa, ma ci potrebbero essere dei progetti futuri più vicini alla persona e alla donna che è diventata oggi.