Loredana Lecciso e la vecchia crisi con Al Bano: la stessa ha ultimamente rilasciato alcune dichiarazioni in merito, spiegando alcuni dettagli importanti riguardo le incomprensioni che a volte ci sono state tra lei e il suo attuale compagno.

Per ora però tutto sembra andare a gonfie vele, anche se la showgirl ha chiaramente spiegato che la colpa del fatto che in alcuni periodi tra lei e il cantante sia mancata l’armonia era solo di terze persone. Secondo la showgirl infatti in troppi si sono messi in mezzo.

Loredana Lecciso e la vecchia crisi con Al Bano: “E’ tutta colpa loro”, ha spiegato la showgirl

Loredana Lecciso ultimamente ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista, con cui la stessa ha mirato a chiarire alcune cose sulla sua vecchia crisi con Al Bano. La stessa oggi vive molto felicemente con il famosissimo cantante e la loro relazione, che dura da molti anni, ora finalmente sembra di nuovo andare a gonfie vele.

Il problema che Lecciso ha sottolineato riguardava principalmente il fatto che troppe persone si erano messe in mezzo e soprattutto troppe avevano cercato di far girare voci non vere o che comunque andavano a minacciare la loro privacy.

L’attuale compagna di Albano quindi ha tenuto a precisare che è colpa degli altri, se tra lei e il cantante ci sono stati momenti di incomprensione.

La donna però non ha fatto nomi, né riferimenti precisi a qualcuno in particolare, anche perché a quanto pare ha solo parlato in generale e in merito ha anche aggiunto altro.

I diversi dettagli

Lecciso ha poi spiegato di essere riuscita a risolvere il problema riguardante le incomprensioni tra lei e il cantante mettendo un vero e proprio muro circa la loro privacy. Ciò vuol dire quindi che difendendo la loro storia il più possibile dalle voci esterne che circolavano, ecco che ha avuto modo di riprendere l’armonia.

Leggi anche: Tina Cipollari può restare in casa sua solo due settimane al mese: colpa dell’ex marito

Questo è molto importante per la showgirl, così come il cantante, anche perché negli ultimi anni la vicinanza tra il suo compagno e Romina aveva fatto tentennare la pace che regnava tra lui e Lecciso.

A quanto pare infatti ora va tutto bene e non vi sono incomprensioni. Lecciso ha anche sottolineato che il web o comunque il mondo esterno potrà parlare di triangoli e persino di quadrilateri, ma tutte quelle voci rimarranno fuori, del tutto fuori dalla loro armonia.

Leggi anche: Antonella Clerici: perché è finita con Eddy. L’assurda verità viene fuori dopo anni

Per questo adesso la donna si dichiara felice e continua a godersi al meglio la sua attuale relazione con il famosissimo cantante. Insomma, si può quindi affermare che le incomprensioni tra di loro siano praticamente assenti.