L’ora – Inchiostro contro piombo è la nuova serie tv che va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i mercoledì. Una fiction che sta appassionando veramente moltissimo i tanti telespettatori con una trama basata su fatti realmente accaduti.
Una storia avvincente con dei personaggi decisamente interessanti e un cast bravissimo capitanato da Claudio Santamaria nel ruolo del protagonista direttore del giornale. Ma quando finisce L’ora – Inchiostro contro piombo? Scopriamolo subito insieme.
L’ora – Inchiostro contro piombo: quante puntate sono?
La storia è stata direttamente tratta dal libro “Nostra Signora della Necessità” dell’autore Giuseppe Sottile. La prima puntata di L’ora – Inchiostro contro piombo è andata già in onda prima serata su Canale 5 da mercoledì 8 giugno 2022.
Poi la seconda puntata e la terza che ci attende questa sera mercoledì 22 giugno. Ma quando finirà esattamente questo bel prodotto lanciato da Mediaset? Le puntate sono in tutto cinque e dunque mancano solo tre puntate alla fine della serie tv.
Ad essere più precisi, ogni puntata prevede la messa in onda di ben due episodi. Ogni singolo episodio ha una durata di 50 minuti ciascuno. Dunque in totale abbiamo ben dieci episodi complessivi.
Leggi anche: L’Ora Inchiostro Contro Piombo, cosa accadrà nella penultima puntata: anticipazioni 29 giugno
Il calendario completo di messa in onda di L’ora – Inchiostro contro piombo
Cerchiamo di fare più chiarezza per avere tutto davvero in ordine. Siete pronti a scoprire insieme a noi il calendario completo di messa in onda di L’ora Inchiostro contro piombo? Eccolo qui di seguito per voi:
- Prima puntata, mercoledì 8 giugno 2022
- Seconda puntata, mercoledì 15 giugno 2022
- Terza puntata, mercoledì 22 giugno 2022
- Quarta puntata, mercoledì 29 giugno 2022
- Quinta puntata, mercoledì 6 luglio 2022
Leggi anche: Mina Settembre, cambia tutto nella seconda stagione: svelate le anticipazioni
Questi gli appuntamenti completi, salvo chiaramente dei cambi di programma di palinsesto dell’ultimo minuto, su cui eventualmente vi aggiorneremo per tempo. Continuate a seguirci per tutte le informazioni su questa e tante altre serie tv.