Site icon AmalfiNotizie.it

L’Ora – Inchiostro contro piombo ecco come finirà: finale di stagione

L’Ora – inchiostro contro piombo è la nuova serie tv che va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i mercoledì. Una serie che riprende fatti veri e che sta appassionando gran parte del pubblico di Mediaset.

Ma come finirà questa fiction così travolgente? Cercheremo di darvi le anticipazioni sul finale di stagione per capire come andrà davvero a finire. Per scoprirne di più continuate pure a leggere l’articolo.

L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni finale

Il direttore de L’ora ha ormai deciso di andare contro tutti e di esporre il suo giornale per la prima volta alla mafia. Per questo il giornale sarà diverso e anche l’opinione pubblica ormai inizia a parlare de L’ora.

Il pericolo così aumenterà sempre di più ed in effetti per i giornalisti tutto si complicherà, ancora più rispetto a quanto abbiamo visto durante la prima puntata di queste nuova serie tv di Canale 5.

Nicastro in queste nuove puntate che si avviano verso la finale, cercherà di portare avanti le indagini su Navarra. Intanto L’ora diventerà sempre più popolare principalmente grazie all’inchiesta e così riusciranno ad avere anche delle nuove entrate.

Leggi anche: Antonio Nicastro è esistito veramente: la storia del protagonista di L’Ora – Inchiostro contro piombo

Già durante la seconda puntata, che andrà in onda questa sera 15 giugno, vedremo la situazione degenerare completamente. Ma non vogliamo darvi troppe altre anticipazioni al riguardo per non togliervi il gusto della sorpresa.

Leggi anche: L’Ora – Inchiostro contro piombo, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 22 giugno

L’ora – inchiostro contro piombo

In effetti mancano ancora diverse puntate prima di vedere l’ultima con il finale di stagione di L’ora – Inchiostro contro piombo. E proprio per questo motivo ancora non sono uscite delle anticipazioni specifiche sull’ultimo appuntamento. Vi invitiamo però a continuare a seguirci perché già nei prossimi giorni potremo darvi tante informazioni in più. Di certo non mancheranno dei grossi colpi di scena per la famosa nuova serie tv di Canale 5.

Exit mobile version