L’Onore e il Rispetto Ultimo capitolo: trama, cast e attori 23 Giugno su Canale 5

Anche oggi 23 Giugno sarà proposta su canale 5 un episodio di L’Onore e il rispetto Ultimo Capitolo.

L’Onore e il Rispetto Ultimo capitolo: trama

Tonio Fortebracci è tornato per riprendersi la sua vita. Dopo essere stato chiuso per due anni in una cantina buia e polverosa.

Tonio intende vendicare la morte di Carmela la sua amata e vuole far confessare a Ettore De Nicola, dove avesse nascosto il tesoro.

Chi è Silvia di Temptation Island Vip. Età e lavoro fidanzata Gabriele Pippo

E' iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci sono Silvia Tirado e la fidanzata Gabriele Pippo.Questa edizione del programma che viaggia...

L’uomo di De Nicola incaricato di ucciderlo dopo le inutili torture è Dagò ma che l’ha lasciato in vita.  Dopo una retata della polizia Dagò è finito in carcere per detenzione di armi ma nessuno dei poliziotti incaricati di perquisire la casa, si accorge di quell’ammasso di coperte sotto cui si nasconde qualcuno.

Inizieranno così le avventure che porteranno Tonio Fortebracci a cercare di vendicare lo sterminio della sua famiglia, a ritrovare la figlia e a riprendere il potere.

L’Onore e il Rispetto Ultimo capitolo: trama

Cast con molti attori italiani. I protagonisti del film, infatti, sono: Gabriel Garko, Giulia Petrungaro, Valerio Morigi, Sara D’Amario, Bruno Eyron, Darya Baykalova

L’Onore e il Rispetto Ultimo capitolo: anticipazioni

Tonio continua la sua vendetta e viene preso di mira durante una sparatoria, ma riesce a salvarsi e tornare da Michela sano e salvo. La donna ancora una volta cura le sue ferite: Tonio resiste al dolore e pensa alle prossime azioni da compiere.

Intanto, Rosalina continua a gridare il suo sdegno per il matrimonio voluto da Trapanese. Si affaccia alla finestra e rivela a tutti i compaesani i veri obbiettivi del Procuratore. La Maccaluso invece raggiunge il Dipartimento: il marito è scomparso da tre giorni e vuole che Daria indaghi a fondo.

Nasconde la verità alla donna, organizzando poi con il Commissario Capo il trasferimento segreto del detenuto.