Nel corso di Lolita Lobosco 3, la terza stagione di questa serie di successo in onda su Rai 1, il vicequestore Lolita ha ceduto al fascino di Leone (personaggio interpretato da Daniele Pecci), trovandosi rapidamente coinvolta in una relazione con lui.

Ma sembra che la storia con il gallerista non andrà avanti per molto, secondo le anticipazioni che riguardano la prossima puntata della serie. Infatti, il passato sentimentale carico di dolore di Leon potrebbe rivelarsi un ostacolo per la relazione con il vicequestore di Bari.

Lolita si allontana da Leon

L’attore che interpreta Leon ha detto, nel corso di una recente intervista, che il suo personaggio decide di trasferirsi a Bari dopo la perdita della moglie. Leon è stato descritto come un uomo erudito, proprietario di una galleria d’arte che incontra casualmente Lolita e ne rimane affascinato. Nella terza puntata di Lolita Lobosco 3, la nuova coppia inizierà ad affrontare i primi problemi. Il gallerista, che è vedovo e padre di tre figlie, ha una vita piuttosto complessa.

Ti potrebbe interessareLe Indagini di Lolita Lobosco 3, chi è Leon: nome vero, età e cosa accadrà con la protagonistaLeon nella fiction Lolita Lobosco

Leon cercherà di stare vicino alla poliziotta nelle prossime puntate di Lolita Lobosco 3. Nell’episodio del 18 marzo, l’incontro tra il personaggio interpretato da Luisa Ranieri e le figlie del gallerista non andrà bene. La donna si troverà impreparata nel gestire le bambine del suo compagno e potrebbe essere tentata di fuggire.

Ma, anche superando i primi ostacoli, si presenterà una difficoltà ancora maggiore: la figlia maggiore di Leon sembra opporsi alla sua presenza. Probabilmente la ragazza non è ancora pronta ad accettare una nuova figura al fianco del padre e il ricordo della madre scomparsa potrebbe influenzare ancora di più le decisioni del gallerista.

Un ritorno inaspettato nella vita di Lolita Lobosco

Ci sono, però, altri colpi di scena nella situazione sentimentale della protagonista. Non solo Lolita si allontana da Leon e quest’ultimo potrebbe prendere una decisione di questo tipo, ma c’è un ritorno nella vita del vicequestore che molti telespettatori non si aspettavano di certo.

Da quando Antonio Forte si è trasferito a vivere con Lolita, i due sembrano non fare altro che discutere incessantemente, ricordando il comportamento di una coppia che sta insieme da molti anni. Lello, nel frattempo, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi ai gemelli che stanno per giungere nella loro famiglia. Trifone sta cercando di risolvere le tensioni con Nunzia, sperando di essere perdonato.

Lolita, in tutta questa situazione, sta attraversando un periodo particolarmente complesso, perché una persona a lei cara è in pericolo di vita. Questa situazione a quanto pare contribuisce anche al suo allontanamento da Leon. Angelo, invece, trova il modo di fare nuovamente parte della vita di Lolita. Che cosa succederà tra Lolita e Angelo a questo punto?