Sembra ormai certo che la serie LOL – Chi ride è fuori avrà una terza edizione su Amazon Prime. Adesso le attenzioni sono concentrate su uno speciale che dovrebbe andare in onda nel periodo natalizio.
Tutto questo dopo che le prime due edizioni di LOL – Chi ride è fuori hanno avuto parecchio seguito. La terza edizione della serie dovrebbe arrivare in primavera, anche se in realtà non sappiamo una data precisa da questo punto di vista. Comunque è sicuro che uno dei protagonisti sarà sempre Fedez.
Tutti i dettagli sullo speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori
Ma cerchiamo di saperne di più sullo speciale di LOL – Chi ride è fuori, che su Prime Video si chiamerà LOL Xmas Special. È stato già detto che questo episodio così particolare dovrebbe avere la stessa durata di un film e sarà l’occasione giusta per mettere insieme alcuni concorrenti della versione italiana della trasmissione che ha riscosso un certo successo.
Ad essere presenti, infatti, ci saranno Mara Maionchi, che aveva condotto insieme a Fedez la prima edizione del programma. Poi potremo vedere anche Maria Di Biase, Pintus, Frank Matano e Mago Forest. Alla guida del programma ci sarà sempre Fedez.
Non si sa al momento chi saranno i nuovi partecipanti della terza edizione della serie che prenderà il via la prossima primavera. Infatti da questo punto di vista non ci sono informazioni particolari.
Si sa però che potrebbe esserci Edoardo Tavassi, perché gli autori di Prime Video si sono incuriositi dopo la simpatia che Edoardo ha mostrato durante la partecipazione all’Isola dei Famosi. Quindi il fratello di Guendalina potrebbe davvero avere un’occasione importante per quanto riguarda la sua carriera sul piccolo schermo.
Leggi anche: Caos Federico Fashion Style, prezzi troppo cari? Lui pubblica il listino
Quali sono le novità di Prime Video per la prossima stagione televisiva
Prime Video ci propone delle altre novità molto interessanti per la stagione televisiva 2022/2023, a partire dal fatto che uno dei protagonisti dei prossimi palinsesti, dopo la pausa estiva, sarà Frank Matano, al quale sarà affidata la conduzione del programma Prova Prova Sa Sa.
Ci saranno poi degli spettacoli di carattere comico che vedranno, fra gli altri, esibirsi anche Pintus e Maccio Capatonda.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti dettano il palinsesto di Rai1: in onda lo speciale
Inoltre nei prossimi mesi sarà possibile vedere la seconda serie di The Ferragnez. Sarà mandato in onda anche uno speciale sul percorso musicale di Mahmood, che racconta le vicende del noto cantante fino al 2019, l’anno in cui ha vinto per la prima volta il Festival di Sanremo.