Lol, chi ride è fuori è un programma disponibile su Amazon Prime e condotto dal rapper Fedez. Questa trasmissione viene riprodotta in diversi stati del mondo e ha proprio come principale ingrediente la risata.
La nuova stagione è stata appena confermata dai vertici di Amazon Prime, i quali avrebbero individuato in Fedez il conduttore perfetto anche per questa edizione del format. Scopriamo qualche piccola anticipazione per quanto riguarda la scelta dei concorrenti.
LOL chi ride è fuori
Lol chi ride è fuori è un programma giunto alla sua seconda edizione, che viene trasmesso dalla piattaforma Amazon Prime.
Alla conduzione dello show il rapper Fedez, che nella prima edizione è stato affiancato da MaraMaionchi, mentre nella seconda da Lillo e Fred Matano.
Alcuni comici vengono rinchiusi all’interno di una grandissima stanza ricca di elementi e accessori in grado di provocare l’ilarità altrui. Le regole del programma indicano che al suono dell’allarme i comici dovranno far di tutto per non ridere ma, al tempo stesso, cercare di far ridere i loro avversari.
Ogni concorrente ha solamente una possibilità, in quanto se viene beccato a ridere o a sorridere per due volte dovrà definitivamente abbandonare la gara.
La prima stagione dello show ha visto molti volti noti della comicità italiana tra cui Pintus, Lillo, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Elio e Frank Matano.
Al momento questa è stata considerata l’edizione per eccellenza ed è stata vinta da Ciro dei The Jackal. Il secondo anno invece ritroviamo fra i comici Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, il Mago Forest, Tess Massazza e tanti altri. A trionfare è stato il favoloso Maccio Capatonda.
Chi saranno i concorrenti di LOL 3?
Amazon ha dichiarato che la nuova edizione di Lol, chi ride è fuori si farà e verrà trasmessa sulla piattaforma nei primi mesi dell’anno.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ai ferri corti? La moglie del presentatore esce allo scoperto
Ovviamente non si hanno dei dati certi in merito al cast di questa terza edizione del programma, poiché alcuni cambiamenti potrebbero verificarsi all’ultimo.
Tra i palpabili concorrenti potremo comunque trovare Valerio Lundini, Checco Zalone, Sabina Guzzanti, Fabio De Luigi, Nino Frassica, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Ficarra e Picone.
Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri: quello che combinano Jessica e Barù è incredibile
Tutte queste personalità hanno le carte in regola per far ridere il pubblico a casa e regalare delle ore di sano intrattenimento ai telespettatori.
Per scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova edizione di Lol non dobbiamo far altro che rimanere sintonizzati, poiché nei prossimi mesi qualche news verrà diffusa in rete.