Lol: Chi ride è fuori è pronto a tornare con la sua terza edizione su Amazon Prime Video, dopo il successo delle prime due stagioni. Il comedy show prevede che dieci comici, chiusi in un teatro, si sfidino per restare seri il maggior tempo possibile. In caso contrario è prevista l’eliminazione del concorrente. Ecco dunque tutti i dettagli sulla nuova stagione del divertentissimo show.
Dieci comici si sfidano in una divertente competizione a colpi di battute esilaranti, allo scopo di far sorridere gli altri concorrenti. Una vera e propria gara tra esperti della risata, con stili diversi, ma con lo stesso obiettivo: strappare un sorriso agli avversari senza cedere alla loro comicità.
La prima risata farà scattare il cartellino giallo di ammonizione dalla control room, mentre la seconda determinerà il cartellino rosso di espulsione. Il concorrente che resisterà rimanendo serio per le sei ore previste dal gioco verrà proclamato vincitore. Il
premio in palio è di 100.000 euro fa donare a un ente benefico a scelta. Il famoso programma comico, lanciato per la prima volta nel 2021, ha riscosso un grandissimo registrando numeri da capogiro su Amazon Prime Video.
Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori, arriva l’edizione speciale: è ufficiale
Al timone della terza edizione di Lol: chi ride è fuori ritroveremo Fedez, affiancato nella control room da Frank Matano. Quest’ ultimo, tra l’altro, si è classificato secondo nella puntata speciale di Lol Xmas Special, lanciata su Amazon Prime Video in occasione del Natale.
La nuova stagione prevede 6 episodi e prenderà il via il 9 marzo 2023. Verranno però rilasciate solo le prime quattro puntate. Gli ultimi due episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 16 marzo, quando sarà possibile assistere al gran finale con la proclamazione del vincitore.
I protagonisti di questa terza edizione di Lol saranno: Cristiano Caccamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo. Parteciperanno allo show anche Paolo Cevoli, Marina Mssironi, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Nino Frassica.
Quest’ultimo è uno dei personaggi più richiesti del popolo del web, come è successo in precedenza per Capatonda e Corrado Guzzanti.
Leggi anche: Lol – Chi ride è fuori 3: ecco i concorrenti della nuova edizione
Ritroveremo proprio Maccio Capatonda il vincitore della scorsa edizione di Lol. In questa nuova stagione interpreterà il ruolo di disturbatore. Come ha fatto Lillo precedentemente, Maccio farà alcuni interventi in teatro, interagendo con i partecipanti al gioco.
Maccio Capatonda è lo pseudonimo di Marcello Macchia, autore, scrittore, regista, attore e film maker noto per i suoi video comici online.
Non ci resta che attendere per scoprire chi sarà il vincitore di questa terza stagione di Lol: Chi ride e fuori. Nel frattempo il successo del programma ha consentito il lancio di Generazione Lol. Si tratta di un format ideato per i social trasmesso sul canale Tik Tok di Amazon Prime Video.
Fonte: Paolo Cevoli
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…