La terza stagione di Lol, il comedy show che ha conquistato tantissime persone del pubblico, a quanto pare è pronta per cominciare a far ridere tanti telespettatori. Prima di tutto in tantissimi stanno cercando di scoprire chi sono i nomi dei nuovi concorrenti e pare anche che comunque coloro che invece non cambiano sarebbero i conduttori.
In effetti questi ultimi sono sempre Fedez e Frank Matano. I comici in gara, come in ogni stagione, avranno il compito di dimostrare tutte le loro capacità e fare in modo che il pubblico rida e si diverta, in modo che poi più dimostreranno di avere talento e più riusciranno ad avere modo di rimanere in gara.
In Lol 3 sembra che questa volta ci saranno tantissimi concorrenti diversi. Prima di tutto pare anche che coloro che condurranno questa stagione sono sempre Matano e Fedez. Oltre a questo poi sembra anche che la terza stagione fosse molto attesa e non mancano molti giorni alla prima puntata, visto che comunque pare che la data in cui il programma inizierà sarà quella del 9 marzo 2023.
Pare che, come accennato, i vari comici dovranno fare in modo di divertire il pubblico, come già detto, ma soprattutto fare anche in modo di riuscire a rimanere in gara. Sembra che poi nella terza stagione non mancheranno gli ospiti speciali, come Maccio Capatonda.
In tantissimi comunque si chiedono chi saranno i concorrenti che prenderanno parte alla terza stagione e, come specificato, questi ultimi saranno diversi. Prima di tutto si parla di Herbert Ballerina, ma poi ci sarà anche Luca Bizzarri e poi Fabio Balsamo, ma anche Cristiano Caccamo e non solo.
Marta Filippi sarà un’altra concorrente e poi oltre a lei ci sarà anche Paolo Cevoli. In più sarà presente anche Nino Frassica e in tantissimi non vedono l’ora di vedere anche Paolo Kessisoglu oppure Brenda Lodigiani e anche Marina Massironi. Si somma a tutto questo anche il fatto che per la prima edizione del comedy show è stato Ciro Priello colui che è riuscito a ottenere il titolo di vincitore.
Lo stesso Priello fa parte dei The Jackal e poi colui che ha vinto la seconda edizione sarebbe proprio Maccio Capatonda, che comunque sarà ospite della terza stagione. Tutti e due hanno vinto il premio di circa 100000 euro da dare comunque a enti beneficiari. Insomma, ecco che quindi in tanti si stanno chiedendo chi sarà colui che riuscirà a vincere l’edizione di quest’anno e soprattutto il pubblico è pronto per riuscire proprio a divertirsi con questo show.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…