Site icon AmalfiNotizie.it

LOL 2 quando andrà in onda? Data, cast e chi partecipa

facebook

Su Amazon Prime Video sta per tornare in onda Lol, chi ride è fuori, con la sua seconda stagione.

Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli sulla data di rilascio sulla piattaforma e tutti i comici che parteciperanno quest’anno.

Lol 2, quando andrà in onda?

Mancano ormai pochissimi giorni alla seconda stagione di Lol chi ride è fuori. Il programma verrà rilasciato sulla piattaforma in streaming di Amazon Prime Video il 24 di febbraio e sarà poi disponibile per la visione di chiunque abbia un abbonamento.

Il conduttore di Lol sarà ancora Fedez. Al suo fianco però non ci sarà più Mara Maionchi. La simpatica discografica sarà sostituita dall’attore comico Frank Matano che proprio lo scorso anno ha partecipato a Lol come concorrente.

Leggi anche: Doc nelle tue mani: cosa nasconde il passato del dottor Enrico Sandri

E a proposito di concorrenti. Chi vedremo in questa edizione di Lol 2? Il cast è composto da: il Mago Forrest, dall’imitatrice Virginia Raffaele, dall’attrice Tess Masazza, Alice Mangione, Maccio Capatonda, Marina Di Biase, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Gianmarco  Pozzoli e dall’attrice lanciata da Amici Diana Del Bufalo.

Un cast veramente stellare. Ricordiamo che tutti questi personaggi sono dei comici e dovranno cercare di cercare di far ridere i loro colleghi con gag, battute e spettacoli. Se un concorrente ride o sorride, infatti, viene eliminato dal gioco. Il vincitore di Lol è colui che riesce a non ridere fino alla fine, per tutta la durata del gioco. Nella prima edizione a trionfare è stato Ciro Priello, colui che proprio ultimamente abbiamo visto alla conduzione del Prima Festival a Sanremo.

Leggi anche: Perché Gianmarco Saurino è stato costretto a lasciare Doc Nelle tue mani

Cresce dunque la curiosità per la nuova edizione di Lol chi ride è fuori. E sappiamo già che non mancheranno delle sorprese e dei colpi di scena. Tornerà anche il comico Lillo che durante la prima stagione ha fatto ridere tutti con la sua battuta ”So Lillo” durante i travestimenti.

Exit mobile version