Fedez è un famoso rapper che, nel corso degli anni, ha saputo accrescere la sua popolarità in vari settori. L’uomo è un imprenditore di successo negli Stati Uniti, ma continua ad esercitare la sua passione per la musica e per il canto.
Insieme alla moglie Chiara Ferragni ha inoltre fondato diverse onlus e commercializzato prodotti con una linea completamente personalizzata. Federico ha inoltre avuto la possibilità di mettersi alla prova nei panni di conduttore grazie ad Amazon Prime Video.
La celebre piattaforma ha ingaggiato la coppia dei Ferragnez per una fiction basata sulla loro vita. Il rapper però, è stato scelto anche per la conduzione di un altro format: LOL-Chi ride è fuori.
LOL- Chi ride è fuori: di cosa tratta il programma?
LOL-Chi ride è fuori è uno show in onda su Amazon Prime Video. La prima edizione è andata in onda nel 2021, mentre la seconda è stata pubblicata il 24 febbraio.
Il gioco consiste nel rinchiudere più comici nella stessa stanza vietando loro di ridere, pena l’eliminazione dal programma. Questi quindi dovranno cercare di arrivare in finale senza soccombere alla comicità dei colleghi.
Fedez si occupa di dirigere le danze osservando il tutto da una cabina di controllo e proponendo alcuni imprevisti a tutti i comici in gara. Nelle ultime ore però, Federico si è lamentato di come gli autori abbiano montato lo show.
Cosa ha detto Fedez in merito alla programmazione di LOL?
Come tutti, anche Fedez ha deciso di riguardare le puntate di LOL, in quanto condurle non offre sicuramente le stesse possibilità. Osservando da un’altra prospettiva i diversi episodi dello show, Federico non ha riconosciuto alcune sue risate.
Leggi anche: Sai in cosa è laureata Antonella Clerici? Vi stupirà
A detto del rapper, lui e il collega a Frank Matano, che lo accompagna nella conduzione del programma, hanno riso molto ma non così tanto. A detta dell’uomo, gli autori avrebbero aggiunto delle risate in momenti in cui loro non ridevano.
Sicuramente tutto è stato fatto ai fini di provocare più ilarità nel pubblico. Frank Matano, di contro, ha detto che invece loro hanno riso molto di più di quanto appare sulle scene.
Leggi anche: Terribile colpo per Flavio Insinna: addio a L’Eredità? Cosa sta accadendo
Non sappiamo quindi quale dei due uomini dica la verità ma su una cosa non abbiamo dubbi. Matano e Fedez sarebbero stati fra i primi eliminati di LOL, poiché non riescono proprio a trattenere le risate.