Site icon AmalfiNotizie.it

Lol 2: concorrenti, quando esce e dove vederlo

Lol – Chi ride prima è fuori è un game show nato solamente l’anno scorso, condotto dal duo Fedez-Maionchi e trasmesso su Prime Video. Il programma viene realizzato sulla base di un format giapponese intitolato Documental e pensato da un comico del Giappone.

Le prime quattro puntate della trasmissione Lol sono state caricate su Prime Video il 1 di aprile 2021, mentre le restanti due l’8 di aprile. Avendo riscosso un successo davvero incredibile, già il 23 dello stesso mese è stata confermata la seconda edizione prevista per la fine del 2021. A causa di variazioni la data di uscita è stata posticipata per l’anno nuovo. Cosa ci riserverà la nuova edizione? Scopriamolo insieme.

Lol – Chi ride prima è fuori: le regole

Le regole del gioco sono molto semplici. I dieci concorrenti in gara, che sono personaggi famosi, si trovano all’interno di una casa/teatro per ben sei ore consecutive. L’unica regola è quella di cercare di far ridere gli avversari con qualsiasi mezzo a propria disposizione.

Se si dovessero verificare smorfie, sorrisi o risatine vi è un primo ammonimento con il cartellino giallo, la seconda volta il concorrente verrà squalificato e quindi eliminato dal gioco. Tutti i comici dovranno partecipare attivamente al game show, altrimenti la pena è l’ammonizione o addirittura l’eliminazione.

Nella così chiamata control room sono seduti i conduttori che, attraverso delle telecamere, commenteranno ciò che avviene nella stanza e potranno suggerire delle mosse da fare ai concorrenti. L’ultimo giocatore che rimane in gara vince un premio finale di 100 mila euro che devolverà in beneficienza.

Lol2 – Chi ride prima è fuori: quando inizia, i concorrenti e dove vederlo

Come accennato poco fa, la prima edizione di Lol – Chi ride prima è fuori ha riscosso un successo davvero incredibile e, in qualche misura, inaspettato. Poco dopo l’uscita delle ultime due puntate è arrivato l’annuncio ufficiale della seconda edizione. Scopriamo insieme i dettagli.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: l’inattesa rivelazione di Luca Argentero

Se in un primo momento i due conduttori dell’anno scorso sembravano aver confermato la presenza anche in questa nuova edizione, le cose non sono proprio così. Al timone troveremo Fedez che ha accettato senza esitare, ma al posto di Mara Maionchi comparirà Frank Matano.

La prima uscita sarà il 24 febbraio 2022, mentre la seconda il 3 di marzo 2022. Accadrà proprio come l’anno scorso: nella prima data troveremo i primi quattro episodi, gli ultimi due nella seconda programmazione. Ma scopriamo chi saranno i concorrenti.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, Carolina ammette: “Farò una scelta sbagliata”. Ecco cosa accadrà

Quest’anno i concorrenti in gara impegnati a scopo benefico per aggiudicarsi la cifra di 100 mila euro saranno: il Mago Forest, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo e Maria Di Biase.

Le puntate saranno disponibili su Prime Video, ma verranno trasmesse anche su SkyQ o sull’app Now Smart Stick. Come l’anno scorso si prevede un grande successo e delle grosse… risate!

Exit mobile version