Manca sempre meno al rilascio ufficiale su Amazon Video Prime della seconda stagione di Lol – Chi ride e fuori. Lo show sarà disponibile tra pochi giorni, a partire dal 24 febbraio.
Intanto però vogliamo darvi qualche anticipazioni e soprattutto rivelarvi chi sono i nuovi concorrenti che faranno parte del cast.
Chi sono i concorrenti di Lol 2?
Il cast di Lol 2 è ricco e variegato e sicuramente ci sarà da ridere anche se i concorrenti dovranno assolutamente evitare di farlo.
In questa seconda edizione, con la conduzione di Fedez e di Frank Matano, vedremo: Max Angioni, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, il Mago Forrest.
E ancora: una coppia che è molto famosa sui social network con il nome di The Pozzoli’s family, ovvero Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli.
Direttamente da Zelig arriverà a Lol 2 – Chi ride è fuori Maria Di Biase. E sempre dal mondo web avremo Tess Masazza, nota attrice teatrale e popolare per i suoi video della serie ‘Insopportabilmente donna’.
A proposito di attori ed attrici, a partecipare al programma in onda sulla piattaforma streaming ci sarà Diana Del Bufalo, artista lanciata da Amici di Maria De Filippi che sta spopolando tra film, fiction e spettacoli teatrali.
Leggi anche: Antonio Medugno è fidanzato. La rivelazione del concorrente del Grande Fratello Vip
Ed ultima ma non per importanza, ci sarà anche Virginia Raffaele. Questo potrebbe essere il vero pezzo forte della seconda stagione di Lol. La nota comica, conduttrice ed imitatrice potrebbe impersonare i suoi personaggi e riuscire a strappare parecchie risate ai suoi colleghi. Al pubblico che seguirà di sicuro ma noi non dovremo trattenerci.
Questo è il cast completo di Lol 2 – Chi ride è fuori ma non mancheranno le sorprese. Tornerà Lillo con i suoi travestimenti. Lui sarà l’arma segreta di Fedez che potrà giocarsi il tasto Lillo per far ridere tutti i concorrenti. Non ci resta che attendere il 24 febbraio.