Amalfi. Il Comune bandisce procedure aperte per la locazione a terzi di quattro immobili di proprietà comunale siti nel capoluogo.
La determina 93 è stata indetta in adesione al “Regolamento per la concessione e valorizzazione degli immobili del patrimonio comunale disponibile”, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.18 del 14/06/2017: il bando unitario stabilisce in modo dettagliato le modalità di svolgimento della procedura ad evidenza pubblica.
Nel dettaglio, Palazzo di Città procede alla locazione di:
- un locale commerciale sito in piazza Duomo, 43, attualmente sede della filiale di un istituto bancario, riportato nel N.C.U. al foglio 8, part.278-sub 10/12, mq 136. Il canone di affitto a base di gara è di 17mila euro al mese; la locazione è prevista per 6 anni.
- un locale di proprietà comunale, sito in via Pietro Capuano 15-17, attualmente locato ad una pescheria, riportato nel N.C.E.U. al foglio 8, par. D, sub 2/3 mq 62. Il canone di affitto a base di gara di 2158 euro mensili; la locazione è prevista per 6 anni.
- un locale commerciale sito in piazza Flavio Gioia, 1, attualmente locato ad un bar, riportato nel N.C.U. al foglio 8, part.289-sub 1, mq 41 circa. Il canone di affitto mensile a base di gara è di 3350 euro mensili; la locazione è prevista per 6 anni.
- un locale terraneo sito in via Pantalone Comite (ex Gabella) (riportato nel N.C.U. al foglio 9, partita 401, particella 129, di mq 7, attualmente non utilizzato. Il canone di locazione a base di gara è di 178 euro mensili; la locazione è prevista per 6 anni.
Ulteriori dettagli, requisiti e modalità di presentazione della domanda sono disponibili nel bando, pubblicato sull’albo pretorio dell’ente.