È incredibile la storia di questo cane che potete vedere nell’immagine in alto. Gli utenti di Reddit sono impazziti, vedendo quello che Google Maps ha mostrato in maniera molto clamorosa. La foto si riferisce ad un luogo della Bulgaria.
A distanza di 7 anni, Google Maps ha ripreso lo stesso cane. La prima volta il cane è stato fotografato nel 2012 e poi di nuovo nel 2019.
In genere siamo abituati a consultare Google Maps per avere indicazioni su un nuovo posto. Ma qualcosa di veramente strano è accaduto a quegli utenti che hanno visto la posizione di un luogo in Bulgaria. Gli utenti sono rimasti veramente di stucco, consultando le famose mappe di Google, nel vedere come uno stesso cane, un randagio color sabbia, sia stato ripreso due volte a distanza di 7 anni.
Prima si vede il cane che appare dietro un’auto in quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una zona dedicata al parcheggio. Poi, nella foto del 2019, il cane è sdraiato a terra. È lo stesso cane? Alcuni hanno messo in dubbio questo particolare, ma per molti utenti che hanno visto le foto su Reddit si tratterebbe proprio dello stesso animale.
È veramente curioso come possa essersi creata una coincidenza del genere, anche se possiamo ipotizzare che il cane oggetto delle foto di Google viva proprio in quella zona che è stata ripresa.
Su Reddit molti utenti hanno lasciato diversi commenti e qualcuno ha detto che è veramente pazzesco. Alcuni pensano che si tratterebbe di un cane che sarebbe il figlio del primo ripreso nel 2012.
Leggi anche: La curiosa storia del cagnolino che vede un corvo per la prima volta
Infatti secondo alcuni potrebbe essere il cucciolo di quel cane ripreso una volta che nel frattempo potrebbe essere cresciuto. In ogni caso le reazioni sono state varie, perché le idee sono piuttosto discordanti, anche se ad un primo sguardo sembrerebbe che si tratti dello stesso quattro zampe.
Eppure la macchina di Google viene programmata in maniera casuale e poi le immagini satellitari vengono aggiornate nel giro di un lasso di tempo che va da uno a tre anni.
Leggi anche: Se hai queste abitudini la mattina ti potresti sentire molto stanco
In ogni caso resta da capire come mai, per una strana coincidenza, questo cane sia stato ripreso due volte nello stesso posto. Non è la prima volta che comunque Google Maps si contraddistingue per delle casualità piuttosto particolari e sempre queste immagini eccezionali hanno fatto il giro del web suscitando reazioni di stupore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…