Lo spettacolo pirotecnico della Trofimena illumina Minori. Ecco le immagini più belle / Foto

Foto di Michele Abbagnara

Si sono concluse a Minori nel migliori dei modi, con un grande spettacolo pirotecnico, le celebrazioni in onore della Santa Patrona Trofimena.

Dopo la processione per le vie del paese e lo spettacolo musicale, lo spettacolo pirotecnico, curato dalla ditta “Senatore” di Cava de’ Tirreni, ha tenuto con gli occhi al cielo migliaia di persone giunte dai vari paesi della Costiera per ammirare lo spettacolo dei colori nel cielo di Minori.

Foto di Piero Ruggiero

Tantissimi i presenti che hanno scelto un posto in prima fila per ammirare i fuochi d’artificio: molti si sono posizionati tra il lungomare California e la spiaggia, altri hanno preferito la postazione nelle frazioni alte di Minori, i più fortunati, si sono goduti lo spettacolo dai loro terrazzi e balconi o dal mare dalle loro barche.

Foto di Piero Ruggiero

Chi è Fabrizia De Andrè la sorella di Francesca. Età, lavoro, marito e figli

Fabrizia De Andrè è stata protagonista di diverse discussioni in salotti televisivi per il rapporto col padre e con la sorella.Con quest'ultima prima della...

A mezzanotte circa i primi colori hanno così invaso il cielo di Minori che ha vissuto con fede e gioia il giorno dedicato alla sua patrona a cui è molto legato.

Foto di Michele Abbagnara

Circa venti i minuti dello spettacolo pirotecnico che tra luci, suoni e forme colorate hanno catturato l’attenzione di persone e relativi smartphone. Tantissimi gli scherzi pirotecnici che hanno colorato il cielo di Minori in verde, rosa, viola, azzurro e con le classiche fontane che hanno inondato la città di color oro.

Foto di Michele Abbagnara

Nel finale, poi, lo scherzo pirotecnico ha coinvolto anche il mare dal quale sono emersi altri sbuffi colorati che, insieme ai fuochi dall’altro, hanno incorniciato Minori tra mille colori.