Emozioni di dicembre: lo spettacolo del tramonto in Costiera Amalfitana / Foto

Foto di Fabio Fusco

Arrivano ancora una volta dall’obiettivo fotografico di Fabio Fusco di Positano delle foto mozzafiato di un tramonto in Costiera Amalfitana.

Protagonista assoluto degli scatti è il sole, una perfetta sfera di fuoco che inizia la sua discesa verso il mare. Il rosso e l’arancione del cielo accompagnano il cammino della nostra stella verso il tramonto mentre il profilo scuro dei Monti Lattari si staglia maestoso e silenzioso a coronamento di quello che sembra a tutti gli effetti un quadro.

Foto di Fabio Fusco

Con lo scorrere dei minuti il sole si tuffa nel mare calmo della Costiera Amalfitana lasciandosi alle spalle un’altra giornata dedicata a riscaldare la vita ed i cuori degli abitanti della Divina durante questa prima settimana di dicembre.

Foto di Fabio Fusco

Chi è Bruno Vespa: età, moglie, carriera, figli, curiosità e vita privata

Bruno Vespa è una delle colonne portanti della televisione italiana, in onda da decenni con programmi di approfondimento giornalistico e non solo.Con la sua...

E quando ormai il sole è tramontato del tutto che il cielo si tinge completamente di mille sfumature di colori caldi che vanno dal giallo al rosso passando dall’arancione. Poi calerà il buio e i borghi della Costiera Amalfitana inizieranno a risplendere dei colori delle luci natalizie.

Foto di Fabio Fusco

Intanto che sopraggiunge la sera ammiriamo il tramonto immortalato da Fabio Fusco che ci riscalda il cuore.