Programmi Tv

Lo Show dei record, vola con l’auto a testa in giù: Gerry Scotti a bocca aperta

Maurizio Perin ha messo in scena un’esibizione allo Show dei record davvero incredibile: è riuscito a volare a testa in giù con la sua auto.

Le novità della nuova edizione dello Show dei record

Lo Show dei record si basa su un mix di ingredienti davvero travolgenti, che hanno saputo fare da sempre la storia del programma e hanno saputo conquistare l’attenzione da parte dei telespettatori. Si alternano, infatti, momenti di spettacolo a vere e proprie prove di abilità, perché i concorrenti riescano a raggiungere il loro primato.

Il format è sempre lo stesso, perché possiamo assistere alle esibizioni di ogni protagonista. Tuttavia in questa nuova edizione del 2023 è stata aggiunta qualche novità, in nome della varietà. Gerry Scotti presenta ogni concorrente in maniera molto approfondita. Infatti non si vuole mostrare soltanto la prova sostenuta, ma viene raccontata tutta la fatica e la determinazione che ogni concorrente porta avanti per riuscire a raggiungere il suo guinness dei primati.

Le anticipazioni della puntata del 5 marzo dello Show dei Record

Ti potrebbe interessarePaura a Lo Show dei Record: colpisce violentemente l’amico in testa con il nunchaku

Nel corso della puntata si alternano delle esibizioni che sono fatte direttamente nello studio di Canale 5 e poi ci sono le prove in esterna che vengono realizzate all’Autodromo di Monza, vero e proprio punto di riferimento per la Formula 1. Assistiamo all’Autodromo di Monza a vari record che riguardano il funambolismo e le auto in corsa.

Ma non ci sono soltanto record singoli, perché nella puntata i telespettatori possono assistere a delle sfide, che consistono nel fatto che due o più concorrenti si affrontano per raggiungere straordinari record.

Tra le sfide ci sono quelle che hanno i protagonisti di Strongmen e le Strongwomen. Inoltre in questa edizione di Lo Show dei record 2023 ritorna la sempre tanto apprezzata prova del palo grasso. Si tratta di un palo di 12 metri che viene cosparso di grasso e che i concorrenti devono percorrere senza cadere, affrettandosi anche per compiere tutto il percorso nel minor tempo possibile. Chi risulta il vincitore, totalizzando il miglior tempo, nell’ultima puntata deve affrontare l’altro concorrente che fino ad ora ha raggiunto il Guinness World Record nel 2015 e che si chiama Antonino Papa.

Lo Show dei record, vola con l’auto a testa in giù: Gerry Scotti a bocca aperta

Maurizio Perin con la sua particolarissima auto è riuscito a conquistare un Guinness World Record completando 5 giri della morte.

Un’esibizione fantastica che ha lasciato Gerry Scotti, il pubblico in studio e anche i telespettatori a bocca aperta.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago