Lo Show dei Record è il programma di Canale 5 che presenta imprese eccezionali compiute da uomini e donne che provengono da diversi Paesi del mondo. L’obiettivo per i partecipanti allo show condotto da Gerry Scotti è quello di effettuare delle azioni incredibili, tanto da riuscire a comparire nel Guinness dei Primati.

Nel periodo estivo vanno in onda delle repliche dell’ultima edizione trasmessa sulla rete Mediaset dello Show dei Record e in questa occasione abbiamo la possibilità di rivedere delle esibizioni davvero incredibili, come quella di Vispy Kharadi.

La performance di Vispy Kharadi

Vispy Kharadi è un maestro di arti marziali e, esibendosi nella puntata dello Show dei Record del 9 aprile, è riuscito a stabilire un record davvero incredibile. Si è cimentato nel piegare sbarre di ferro con la testa. L’obiettivo è stato quello di piegarne il più possibile.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi è Kerim Duygu: età, lavoro, nazionalità e Guinness World RecordKerim Duygu allo Show dei Record

Ha superato il record, come certificato dai giudici presenti in studio con Gerry Scotti. Infatti Vispy Kharadi ha piegato con la testa 24 sbarre di ferro, superando così il precedente record che si attestava a 18.

Tutto il pubblico in studio è rimasto davvero strabiliato dall’impresa così difficile di questo maestro di arti marziali, che è riuscito ad entrare nel Guinness dei Primati. Per questo Vispy Kharadi ha ricevuto grandissimi applausi.

Chi è Vispy Kharadi

Dato il successo riscontrato allo Show dei Record, il pubblico vorrebbe sapere qualche informazione in più su questo maestro di arti marziali di cui stiamo parlando. È di nazionalità indiana, ma in rete si sanno pochissime informazioni della sua vita privata.

Non sappiamo per esempio se sia sposato e quindi chi sia eventualmente sua moglie. In giro per internet l’unica informazione più certa è quella che riguarda l’età di Kharadi, che avrebbe circa 43 anni.

L’altra prova incredibile allo Show dei Record

Nella precedente puntata dello Show dei Record abbiamo assistito ad un’altra esibizione di Vispy Kharadi, che, potendo contare sul suo staff di acrobati, anche loro provenienti dall’India, ha messo a punto una sfida strabiliante.

Si trattava di superare una prova di resistenza. Per esempio in questo caso ci si è cimentati con un letto di chiodi. Undici persone hanno realizzato una pila umana, che è stata composta come se fossero degli strati, alternando chiodi e persone.

La durata della sfida è stata di 60 secondi. Marco Frigatti, uno dei giudici che da sempre accompagna le prove dello Show dei Record, ha riferito che inizialmente si prevedeva il cimentarsi di dieci persone.

Il record per cui Vispy Kharadi ha raggiunto il Guinness dei Primati è consistito nell’aggiungere una persona in alto. Kharadi, che stava sotto tutte le altre persone, doveva sopportare resistendo il peso degli individui e dei chiodi.