Programmi Tv

Lo Show dei Record, spada conficcata fino in gola: paura tra i pubblico

Heather ha sbalordito Gerry Scotti e il pubblico nello studio de Lo Show dei record con una spada di 56 centimetri conficcata in gola.

Lo Show dei Record, un po’ di storia

Gerry Scotti presenta una nuova edizione del programma che incanta il pubblico, lo Show dei Record. Questa sera, su canale 5 alle ore 21.20, assisteremo ad una nuova puntata in cui uomini e donne provenienti da tutto il mondo cercheranno di guadagnarsi il primato più stravagante.

Stiamo parlando di un programma storico della nostra televisione e che dal 2006 ha incantato il pubblico. Sei stagioni sono state trasmesse sulla rete Mediaset, mentre una da Tv8. Sono anni che vediamo al timone Gerry Scotti, ma prima di lui ci sono stati grandi nomi del mondo televisivo italiano e ci riferiamo a Enrico Papi, Barbara D’Urso, Paola Perego e Teo Mammuccari.

Ti potrebbe interessareLo Show dei record, quanto ha guadagnato Vittorio Brumotti per il Guinness World Record

Nel 2015 lo stesso Gerry Scotti è entrato nei primati per aver presentato il numero più alto di puntate di Chi vuol essere milionario. Nel 2020 invece si era annunciata una nuova edizione, l’ottava per la precisione, che doveva essere trasmessa in primavera ma a causa della pandemia è stato annullato tutto. Qui, al timone doveva esserci Claudio Amendola e Ilary Blasi.

Le grandi novità di questa nuova edizione dello Show dei Record

Gli ingredienti principali del programma sono acrobazie, esibizioni, spettacolo e abilità con cui i concorrenti cercheranno di trovare un proprio posto sul libro dei primati. Ogni partecipante verrà presentato a dovere dallo stesso Gerry Scotti e non verrà trasmessa solo la prova, ma verrà mostrato al pubblico anche il “lavoro del dietro le quinte” caratterizzato da fatica e sacrifici.

Le prove in esterna si svolgeranno presso l’autodromo di Monza. Durante queste puntate non assisteremo solo alle varie prove, ma verranno anche svolte delle vere e proprie sfide in cui due o più performer affronteranno una gara per assegnarsi il record.

Chi si occuperà di assegnare i record in esterna sarà Umberto Pelizzari, ossia colui conosciuto per avere il record mondiale nelle discipline in apnea. Invece, in studio, troveremo i giudici Sofia Greenacre, Lorenzo Veltri direttamente dal quartier generale di Londra e non potrà mancare sicuramente Marco Frigatti.

Appuntamento quindi per questa sera, domenica 5 marzo 2023, su canale 5 con la terza puntata dello Show dei Record insieme a Gerry Scotti. Chi non potrà seguirlo dalla rete Mediaset, potrà sfruttare la piattaforma in streaming Mediaset Infinity.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago