Programmi Tv

Lo Show dei Record, si spacca una mano durante la prova: intervengono i medici

Anche nell’ultima edizione andata in onda Lo Show dei Record è stato trasmesso su Canale 5 dopo le registrazioni effettuate nello studio 11 a Cologno Monzese. Gerry Scotti è stato alla guida delle imprese spettacolari compiute da tanti partecipanti, che hanno deciso di mettersi in gioco per realizzare delle vere e proprie sfide.

I concorrenti dello Show dei Record provengono da molti Paesi e riescono sempre a creare delle occasioni di stupore e di divertimento. A volte, nel corso delle puntate dello show di Gerry Scotti, possono accadere però degli imprevisti, come un incidente che è capitato a Lisa e Chris.

Che cosa è successo a Lisa e Chris allo Show dei Record

Lisa e Chris formano una coppia molto affiatata. Il loro obiettivo è stato quello di arrivare a battere il record per quanto riguarda la rottura dei mattoni. Naturalmente la loro prova viene svolta a due, quindi in coppia. Sono stati proprio loro che hanno battuto il Guinness dei Primati.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Gerry Scotti prova a battere il Guinness World Record: che figuraccia

Il precedente record era fermo alla rottura di 60 blocchi. Invece Lisa e Chris sono arrivati in 30 secondi a rompere 224 mattoni. Però è successo qualcosa di inaspettato, che è consistito in una conseguenza incredibile per Lisa. Non era la prima volta, perché già nella precedente edizione era successa la stessa cosa. Nel compiere la prova, Lisa aveva riportato un infortunio alla mano destra.

Non c’è stato spargimento di sangue, ma la donna ha provato tantissimo dolore. È stato necessario quindi l’intervento del medico, che ha verificato le condizioni della mano di Lisa.

Il pubblico certo ha provato tensione in una situazione come questa, come spesso accade nel corso del programma TV di cui stiamo parlando. Ma molto importante è l’atteggiamento di Gerry Scotti, visto che con la sua tranquillità rende le prove meno cariche di ansia.

Il suo ruolo non è affatto a caso, perché molte prove potrebbero creare un senso di troppa ansia nel pubblico, sia in quello in studio che per i telespettatori che seguono la trasmissione da casa.

Il ritorno del palo grasso

Durante la puntata in cui si sono esibiti Lisa e Chris abbiamo visto anche il ritorno di alcune prove molto appassionanti, che il pubblico gradisce sempre. Fra queste, per esempio, ciò che conta molto è la reintroduzione della prova del palo grasso.

I concorrenti devono percorrere un palo cosparso di grasso e che è posizionato in senso orizzontale. Si tratta di una prova molto coinvolgente, perché il palo è lungo 12 metri e bisognerebbe percorrerlo tutto, nel minor tempo possibile, senza cadere.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago