Programmi Tv

Lo Show dei Record, si procura un livido impressionante: Gerry Scotti non crede ai suoi occhi

Il concorrente si è procurato un livido impressionante alla pancia durante l’ultima puntata de Lo Show dei Record.

Dove si svolgono le prove dello Show dei Record

È proprio Gerry Scotti ad introdurre le numerose prove che hanno come protagonisti tanti partecipanti, i quali decidono di mettersi alla prova per cercare di raggiungere dei veri e propri record, con l’obiettivo di entrare a tutti gli effetti nel Guinness World Records.

Il programma televisivo che va in onda nella prima serata di Canale 5 propone non soltanto sfide e record, ma anche tante storie emozionanti, quelle dei talenti che si trovano nello studio di Cologno Monzese, all’interno del quale si svolgono le performance dei concorrenti.

Ti potrebbe interessarePaura a Lo Show dei Record, il motociclista investito dall’auto: volo pazzesco

Naturalmente grande spazio viene dato anche alle prove in esterna, che anche in occasione di questa edizione si svolgono direttamente dall’Autodromo di Monza. Anche grazie a queste prove, che richiedono degli spazi più ampi per lo svolgimento, il pubblico può seguire delle imprese spettacolari. Ad introdurre questi tentativi di raggiungimento dei record c’è Umberto Pelizzari, che ha ottenuto vari riconoscimenti per aver raggiunto dei record molto particolari nel corso del tempo, in relazione all’apnea. Pelizzari si occupa proprio di introdurre le prove che si svolgono in esterna e di assegnare il riconoscimento dei record eventualmente raggiunti dai partecipanti.

I giudici e le incredibili performance dei partecipanti

Anche in questa edizione di Lo Show dei Record un ruolo molto importante è svolto dai giudici del programma televisivo. Ad affiancare Gerry Scotti nella presentazione delle prove e soprattutto nel riconoscimento ufficiale dei record che vengono raggiunti durante il programma ci sono proprio dei giudici, che hanno il compito di effettuare una certificazione specifica delle imprese, che vengono convalidate ufficialmente in caso di superamento con successo.

I giudici che sono inviati direttamente da Londra sono Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. Con loro c’è anche Marco Frigatti, Ambassador, che è ormai un volto storico della trasmissione televisiva, al quale il pubblico si è molto affezionato nel corso delle varie edizioni di Lo Show dei Record.

Un appuntamento imperdibile quello dello show della domenica sera di Canale 5, che permette di assistere a delle performance veramente incredibili, grazie all’impegno e al talento di tanti partecipanti provenienti da molti Paesi del mondo.

Lo Show dei Record, si procura un livido impressionante

Il concorrente de Lo Show dei Record ha ottenuto un record clamoroso, tenere in trazione ruotando un peso di 111,4 kg ottenendo un Guinness World Record.

Gerry Scotti, però, ha fatto notare che il concorrente, tenendo in trazione il peso con la pancia si è procurato un livido pazzesco.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago