Lisa e Chris si sono impegnati per battere il record della rottura dei mattoni in coppia, per lei le cose non sono andate come previsto.
Quest’anno Lo Show dei Record va in onda dallo studio 11 di Cologno Monzese e ogni settimana vengono presentate esibizioni straordinarie di concorrenti che provengono da ogni parte del mondo. Il loro obiettivo è quello di sfidare le loro abilità e di mettersi alla prova.
Da un lato regalano emozioni pure ai telespettatori e dall’altro riescono a cimentarsi nel tentativo di battere i record che sono stati raggiunti fino ad ora in determinate discipline. Spazio anche alle prove esterne, che vengono trasmesse direttamente in collegamento con l’Autodromo di Monza.
Tutto questo grazie anche all’inviato Umberto Pelizzari, che racconta i record compiuti in esterna. Umberto Pelizzari, per chi non lo sapesse, lui stesso detiene vari record a livello mondiale legati alle discipline dell’apnea.
Molto importante è il ruolo dei giudici che convalidano le prove e assegnano i certificati dei vari primati eventualmente raggiunti. Ormai siamo abituati alla presenza di giudici eccezionali, di fama mondiale, che sono Lorenzo Veltri, Marco Frigatti e Sofia Greenacre.
Fondamentale è la conduzione di Gerry Scotti, per la quarta volta al timone del programma. Infatti il famoso conduttore Mediaset riesce con la sua tranquillità a rendere meno ansiogene le prove che vengono sostenute, che in molti casi potrebbero creare un’eccessiva tensione nel pubblico.
Con il suo tono ironico e simpatico riesce a smorzare la tensione anche nei momenti più determinanti. Ecco perché il pubblico segue in maniera appassionante tutte le prove dello Show dei Record: la presenza di Gerry Scotti alla conduzione del programma è uno degli altri motivi per cui questa trasmissione ottiene un grande riscontro da parte dei telespettatori, che si traduce e si vede benissimo in termini di ascolti.
Tra l’altro, quest’anno, dopo un periodo di assenza, è stata reintrodotta la prova del palo grasso. Si tratta di una sfida davvero coinvolgente. Infatti, i concorrenti hanno il compito di percorrere un palo messo in posizione orizzontale, che è completamente cosparso di grasso. Il palo è lungo 12 metri e l’obiettivo è quello di riuscire a percorrerlo tutto senza cadere, totalizzando il minor tempo possibile.
Lisa e Chris si sono impegnati per battere il record della rottura dei mattoni in coppia. I due hanno disintegrato il precedente record passando da 60 blocchi a 224 blocchi spaccati in 30”.
Purtroppo così come era accaduto nella precedente edizione Lisa si è infortunata alla mano destra. Questa volta niente sangue ma solo tanto dolore. Di certo una volta dietro le quinte il medico presente ha dato un’occhiata alla sua mano ma non di certo non si tratta di nulla di grave.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…