Matteo ha avuto una brutta disavventura durante Lo Show dei Record sbattendo a gambe aperte sul palo grasso.
Il format prevede che grandi talenti, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, si sfidino per conquistare il titolo di Guinness World Records. I performers di entrambi i sessi e in grado di compiere imprese memorabili si sfideranno esibendosi in
numeri mozzafiato.
Al timone del programma troviamo, per il quarto anno consecutivo, il simpaticissimo Gerry Scotti, che dirige le performances interne presso lo studio 11 di Cologno Monzese. Per quanto riguarda le prove esterne, invece, queste si effettuano presso l’Autodromo di Monza. La supervisione dei primati è affidata a Umberto Pelizzari, noto per essersi aggiudicato record mondiali in tutte le discipline di apnea. I record realizzati in studio saranno invece certificati e convalidati dai giudici inviati dal quartier generale di Londra. Parliamo di Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri con l’Ambassador Marco Frigatti, storico giudice del programma.
Questa sera assisteremo a una nuova puntata de Lo Show dei record che ci regalerà altre sfide bizzarre e inedite. Gerry Scotti presenterà i concorrenti parlando non solo del loro talento, ma invitandoli a raccontare le loro storie personali. Le Strongwomen e gli Strongmen si sfideranno affrontando prove di forza. Vedremo i concorrenti esibirsi sollevando e trascinando pesi enormi.
Non mancherà, ovviamente, la sfida del Palo grasso che consiste nel percorrere un palo della lunghezza di 12 metri completamente cosparso di grasso. I concorrenti dovranno effettuare la prova nel minor tempo possibile e senza cadere. l più abili si sfideranno, nel corso della finalissima, con Antonino Papa detentore di questo record dal 2015. Nel corso dei vari appuntamenti assisteremo a record singoli, ma anche a sfide tra performer che cercheranno di aggiudicarsi un nuovo e incredibile primato.
Matteo ha partecipato al gioco del palo grasso. Si tratta delle qualifiche per sfidare il campione in carica nel corso dell’ultima puntata de Lo Show dei Record.
Purtroppo Matteo dopo pochi passi ha perso l’equilibrio, invece che cadere lateralmente è caduto a gambe aperte sbattendo violentemente sul palo grasso.
Gerry Scotti si è accorto di tutto subito dicendo: “Il colpetto lo ha preso, sicuramente non lo intervisteremo subito“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…