Infortunio alla testa in diretta durante lo Show dei Record, tanto che Gerry Scotti ha chiesto in diretta l’intervento del medico.
Andando nelle librerie più famose ci sarà sicuramente capitato di osservare un libro spesso e a tratti invitante. La sua copertina è lucida e olografica e promette parlare di tutti quei record che alcune persone hanno raggiunto nel corso dell’anno. Stiamo parlando del Guinness World Record, un volume che raccoglie tutti i successi e i record mondiali raggiunti da uomini e donne nell’arco degli ultimi mesi.
Parliamo di discipline molto comuni, come ad esempio l’uomo più forte del mondo, la donna più veloce, la persona più pesante, l’individuo più basso e via dicendo. A questi si aggiungono dei record che nessuno ha mai preventivato, come ad esempio la possibilità di rompere il maggior numero di angurie con la fronte o quello di tirare gli occhi fuori dalle orbite senza batter ciglio.
Questo volume ha riscosso un grandissimo successo nel mondo, motivo per cui si è pensato di trasformarlo in una trasmissione televisiva. Questo è successo anche in Italia, poiché da diversi anni va in onda su Canale 5 un programma noto con il titolo di Lo show dei record. All’interno di questa trasmissione, il conduttore, ovvero Gerry Scotti, presenta tutte quelle persone che pensano di poter avere la meglio su un record del passato. Esiste poi uno spazio esterno per le discipline più pericolose, mentre tutti gli altri concorrenti potranno mostrare il loro talento all’interno dello studio. Ovviamente, è annoverata la presenza di alcuni giudici ufficiali che dovranno verificare tutte quelle condizioni che porteranno al raggiungimento del nuovo Guinness World Record.
Nella puntata di questa sera Gerry Scotti accoglierà tutti quegli uomini e quelle donne provenienti da ogni parte del mondo che decideranno di mettersi alla prova per raggiungere un nuovo Guinness World Record. Come sempre, i concorrenti saranno molti e vari, il che permetterà di approfondire al meglio le varie culture e le usanze della loro terra.
Al fianco di Gerry saranno presenti i giudici del programma, fra cui il famosissimo Frigatti, il quale negli anni ha raggiunto una grande popolarità proprio per il ruolo da lui interpretato. Non mancheranno le sfide dell’ultimo minuto, fra cui quella del palo grasso che offrirà ai concorrenti selezionati la possibilità di sfidarsi in diretta televisiva.
Muhammad Rashid ha partecipato a Lo Show dei Record per battere il primato del numero di bottiglie stappate con la testa. Proprio mentre effettuava il suo tentativo, a forza di colpire con la testa i tappi, si è rotto la testa.
Nello specifico si è procurato un taglio sulla fronte. Nonostante il concorrente, che ha segnato il nuovo record, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute Gerry Scotti, il presentatore ha specificato che sarebbe intervenuto il medico per dare un’occhiata alla ferita.
Ad onor del vero pare si sia trattato solo di una ferita superficiale. Nonostante la perdita di sangue, dunque, nessuna preoccupazione per il concorrente de Lo Show dei Record.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…