The Horse ha cercato di battere un record decisamente particolare ovvero rompere assi di legno con le parti intime.
Come sempre, i concorrenti provano a battere dei record già esistenti o a crearne di nuovi. Sono diverse le sfide che vedono impegnati i partecipanti dello Show dei record. Si tratta di sfide tra vari concorrenti, con l’obiettivo di battere dei record, ma anche di prove Strongmen e Strongwoman, delle prove che fanno il loro ritorno in questa edizione del programma TV.
Tra i ritorni possiamo citare anche la prova del Palo Grasso, che non era stata proposta in qualche edizione precedente dello Show dei record. Si tratta di una prova che vede all’opera diversi concorrenti, i quali dovranno attraversare, cercando di non cadere, un palo della lunghezza di 12 metri che è stato ricoperto di grasso. La prova del Palo Grasso porterà alla fine delle puntate, nella serata conclusiva, alla sfida del vincitore che ha raggiunto il tempo migliore con Antonino Papa. Quest’ultimo ha il record in questione a partire dal 2015.
Gran parte delle sfide che i concorrenti dello Show dei record affrontano si svolge a Cologno Monzese, nello studio 11. Proprio qui vengono effettuate le registrazioni dello spettacolo con Gerry Scotti. Ci sono, però, anche delle prove in esterna, nelle quali è richiesto uno spazio maggiore.
In questi casi il tutto si svolge all’Autodromo di Monza. A svolgere il ruolo di invitto c’è Umberto Pellizzari, che ha ottenuto diversi record per ciò che riguarda il settore dell’apnea.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Marco Frigatti il giudice dello Show dei Record: vi stupirà
Le prove affrontate sono valutate dai giudici, Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. Presente anche Marco Frigatti. Anche in questa edizione abbiamo l’opportunità di vedere tanti protagonisti che provano ad entrare all’interno del famoso libro dei record, nato nel 1955 e che nel corso degli anni è stato tradotto in 37 diverse lingue, con la pubblicazione in più di 100 Paesi.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Sofia Greenacre giudice dello Show dei Record: vi stupirà
Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, nel nostro Paese si tratta della nona edizione di questo interessante programma. Tra tutte le edizioni dello Show dei record, i telespettatori hanno avuto la possibilità di vederne otto su Canale 5 e una sulla rete TV8.
The Horse ha cercato di battere un record molto particolare. Con le sue parti intime avrebbe dovuto rompere almeno 8 assi di legno.
Il concorrente dopo essersi issato a oltre 20 metri lasciandosi poi andare nel vuoto. Con le sue parti intime ha rotto diverse assi di legno. Al conteggio i giudici hanno confermato che sono state proprio 8, quindi è diventato un Guinness World Records.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…