Tazio ha messo in scena uno spettacolo pazzesco appeso tra due tir nel corso dell’ultima puntata de Lo Show dei Record.
Lo Show dei Record a quanto pare questa sera, domenica 26 marzo 2023, andrà in onda con una nuova puntata, la quale sarà come sempre molto entusiasmante. Pare che non mancheranno prove di forza, altre in cui servirà una grande concentrazione, ma non solo. Ci saranno, da quanto emerge dalle voci della rete, anche prove che faranno proprio stupire i vari telespettatori.
In più va detto che per ora queste sono solo voci, visto che appunto non si sa molto in merito e va anche sottolineato che occorrerà guardare la puntata per avere certezze a riguardo. Insomma, praticamente nella puntata non saranno assenti i colpi di scena.
Non si sa di preciso che cosa succederà, ma va detto che comunque ci sono tantissime persone che vorrebbero sapere più info sulle sfide. Per avere risposta in merito, come si era accennato, sarà necessario guardare la puntata. Va detto che però sembra che ci saranno orse anche prove di forza e poi quella del palo.
Per chi non avesse visto le puntate che sono state trasmesse nelle settimane precedenti, è possibile indicare che si tratta di una sfida in cui è presente un palo sistemato lungo una linea orizzontale e che comunque è ricoperto di grasso.
Lo scopo è arrivare all’altra estremità senza scivolare e in più serve anche che la persona ci arrivi nel minor tempo possibile, in modo da battere il campione che detiene il record dal 2015, a quanto pare. Insomma, qualcuno riuscirà a batterlo? Non si sa esattamente che cosa accadrà, ma di certo in tanti non vedono l’ora di vedere la puntata. In molti in effetti adorano il programma e tanti non sapevano che chi ottiene il record in realtà non ha mai un guadagno, proprio perché comunque sembra che appunto non ci siano ricompense in denaro.
Tazio ha cercato di battere il record del numero di trazioni tra due tir in movimento. Il funambolo è riuscito a battere il record i 11 arrivando addirittura a 34.
Nell’ultima fase, quella di maggiore stanchezza, per diverse tempo è rimasto appeso tra i due tir in movimento in attesa di riprendere le forze per la trazione successiva.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…