Con un righello tra le gambe, si proprio nelle parti intime, è riuscito a segnare un nuovo primato allo Show dei Record.
Questa sera, 9 aprile 2023, andrà in onda come di consueto una meravigliosa puntata de Lo Show dei record. Nonostante sia Pasqua, Mediaset non vuole deludere i propri telespettatori. Dallo Studio 11 sito a Cologno Monzese, Gerry Scotti presenterà una nuova puntata dello spettacolo più amato dagli italiani. Nel programma troviamo uomini e donne, provenienti da ogni parte del mondo che tentano di battere un record già presente o di stilarne uno nuovo.
Il format piace e intrattiene tutta la famiglia anche perché mette in risalto come il corpo e la mente umano sia in grado di fare delle cose incredibili. I concorrenti tenteranno il tutto e per tutto per entrare nel Guinnes World Records 2023. Lo stesso conduttore Gerry, qualche anno fa, è rientrato nei guinnes grazie al maggior numero di puntate di uno stesso programma presentate. Stiamo parlando del famosissimo Chi vuol essere milionario?
Da anni ormai troviamo lui al timone del programma perché si è capito che è l’unico ad intrattenere il pubblico con uno show del genere. Adulti e piccini si siederanno davanti al televisore per assistere ad una bellissima e incredibile puntata. In tutte le edizioni, compresa quella di quest’anno, troviamo tre giudici che hanno il compito di convalidare i record.
Come abbiamo appena detto, Lo show dei Records ospita uomini e donne provenienti da tutto il mondo che si metteranno in gioco con delle prove a dir poco incredibili. A giudicarle e a renderle ufficiali troviamo i tre giudici ormai noti. Parliamo di Marco Frigatti che convalida e certifica il raggiungimento di un nuovo record e insieme a lui Lorenzo veltri, assistente da sempre.
Le prove si svolgono all’interno dello studio 11 di Cologno Monzese, mentre quelle in esterna si svolgono presso l’Autodromo di Monza. Tra le numerose prove troveremo il Palo Grasso, ossia un palo lungo ben 12 metri e ricoperto interamente dal grasso. Il concorrente dovrà percorrerlo nel minor tempo possibile senza mai cadere.
Ad intrattenere i bimbi invece, ci sarà il cagnolino più piccolo e basso del mondo e il cavallino in miniatura chiamato Calimero Falabella. Quest’ultimo dovrà essere in grado di saltare il maggior numero di ostacoli. Appuntamento quindi per questa sera, su Canale 5, con un nuovo appuntamento de Lo Show dei Records.
Come al solito Wes P è riuscito a stupire con il suo nuovo primato a Lo Show dei Record sia Gerry Scotti che il pubblico in studio e i telespettatori da casa.
Con un righello posizionato nelle parti intime è riuscito a togliere i tappi delle bottiglie rovesciate senza farle cadere lasciando tutti a bocca aperta.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…