Programmi Tv

Lo Show dei Record, quanto ha guadagnato Saidalavi per il Guinness World Record: la verità

Per trascorrere queste serate estive all’insegna del caldo e delle alte temperature, Lo Show dei record è sicuramente la scelta migliore. Questa sera, infatti, Canale 5 ci delizierà con una replica molto attesa condotta come sempre da Gerry Scotti. Ecco qualche anticipazione e qualche curiosità sul guadagno di Saidalavi.

Lo Show dei Record: le anticipazioni

Tutto è pronto per quella che sarà la messa in onda delle repliche de Lo Show dei Record. Ancora una volta Gerry Scotti ci porterà nel suo mondo fatto di traguardi raggiunti con fatica ed ambizione. Ogni anno infatti, centinaia e centinaia di uomini e donne arrivano negli studi di Mediaset per dimostrare le loro qualità in particolari discipline e per entrare quindi nella storia.

A certificare i record raggiunti dei giudizi ufficiali del Guinnes World Record ovvero Lorenzo Veltri, Marco Frigatti e Sofia Greenacre. Alcune prove si registrano all’i terno degli studi di Cologno Monzese mentre altre performance si tengono all’aperto, più precisamente presso l’Autodromo di Monza. Molti saranno i talenti che questa sera si esibiranno a Lo Show dei Record, tra cui Kevin Bergquist, Wes-P e molti altri ancora.

Chi è Saidalavi e quanto ha guadagnato a Lo Show dei Record?

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, quanto ha guadagnato Vittorio Brumotti per il Guinness world record: la verità

Questa sera avremo la possibilità di assistere alle performance di Saidalavi, uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione de Lo Show dei Record. Parliamo di un campione di arti marziali indiano che ha dedicato tutta la sua vita a migliorare i propri obiettivi in questo settore.

Pare che l’uomo non solo abbia una forza indescrivibile ma che sia quasi del tutto immune alla sofferenza e al dolore. Tra le sue performance più eclatanti il fatto di aver rotto ben otto blocchi di cemento in 60 secondi utilizzando la schiena. Il tutto mentre era sdraiato su alcune lance appuntite.

Ultimamente ha cercato di migliorare i suoi record personali, motivo per cui ha aggiunto alcuni blocchi in questa gara e si è inventato nuove prove da sostenere davanti al suo pubblico. Saidalavi ha vinto diversi Guinnes World Record, ma un uomo ambizioso come lui cerca sempre di migliorarsi e conquistare nuovi titoli.

Non sappiamo quanto il lottatore abbia guadagnato con la sua partecipazione al programma di Gerry Scotti. Probabilmente il programma è solamente una vetrina di lancio per tutti coloro che voglio affermare la propria notorietà in ambito mediatico. Vincere un premio di questo tipo infatti, non comporta nessun tipo di vincita sotto il profilo puramente economico.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago