Questa sera, sabato 17 giugno 2023, andrà in onda un programma tanto amato dal pubblico italiano e stiamo parlando dello Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Considerato che la stagione di quest’anno è terminata non molto tempo fa, ci si chiede cosa vedremo questa sera. Ora ve lo sveliamo.
Torna lo Show dei Record su canale 5
Per la gioia dei fan, sta per tornare Lo Show dei Record con al timone il simpatico e unico Gerry Scotti. Sono passati solamente due messi dalla fine della nuova stagione del programma e da questa sera, assisteremo alle repliche estive. Canale 5 quindi propone le puntate che ci hanno tenuto compagnia in questo ultimo periodo, ma assumerà un nuovo titolo ossia Guinnes – Lo Show dei Record – editing estate ’23.
Il piccolo schermo quindi ci delizierà delle migliori performance dell’edizione appena passata, ossia quella andata in onda dal 19 febbraio 2023. Gerry Scotti con la sua squadra è pronto quindi ad entrare nuovamente nelle nostre case facendoci conoscere persone che sfidano l’impossibile non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Il programma andrà in onda su canale 5 e in contemporanea sarà disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity dalle ore 21.20. Scopriamo insieme cosa ci riserverà l’appuntamento di questa sera.
Anticipazioni puntata del 17 giugno 2023 de Lo Show dei Record
Questa sera, 17 giugno 2023, su canale 5 alle ore 21.30 circa andrà in onda la prima puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Come abbiamo già detto, le puntate sono le repliche di quello che abbiamo visto da febbraio scorso. Le anticipazioni ci ricordano che vedremo sicuramente la meravigliosa performance di Andrew Stanton. Ve lo ricordate? È colui che con le sole orbite riesce a trainare un’automobile.
Da quello che ricordiamo, Andrew riuscirà a portarsi a casa il titolo tanto sperato e a battere il record. Ricordiamo sempre che le immagini che vedremo sono molto forti e alle volte ci lasceranno a bocca aperta. In questa puntata troveremo anche Mirko Rainer, lo sciabolatore che deve raggiungere il numero di 66 bottiglie rotte con una sola sciabola.
Rispetto a Stanton, Rainer ha da battere un record non pericoloso, ma sicuramente di dovrà concentrare al massimo. Velocità e concentrazione sono i due ingredienti principali. Anche in questo caso batterà il record con 68 bottiglie rotte. Tante saranno le performance che ci terranno compagnia in queste serate estive.