Il concorrente della puntata del 16 aprile de Lo Show dei Record ha preso letteralmente a testate i chiodi tanto che è intervenuto Gerry Scotti.
Lo Show dei record, anticipazioni
Lo Show dei record questa sera, 16 aprile 2023, tornerà per stupire i telespettatori con tante persone che sono pronte a sfidare o direttamente se stesse, tentando di superare i propri stessi record, oppure direttamente altre persone, magari anche con prove di forza oppure di abilità.
Come si sa infatti i record possono riguardare sfide anche parecchio differenti tra di loro, come per esempio quelle che devono essere svolte in un certo tempo e che magari devono ripetere un’azione superando un certo numero di volte, ma non solo. Questa sera in effetti si potrebbero vedere anche prove sportive e tanto altro ancora. In realtà si deve parlare al condizionale dato che non sono presenti anticipazioni certe, ma non è difficile immaginare che non saranno assenti scene che lasceranno proprio tutti stupiti, come è sempre accaduto con il programma in questione.
Lo Show dei record è sempre molto seguito e a stupire il pubblico non solo sono i record da battere, come per esempio chi sfida magari dei record che era riuscito a fissare anni prima, ma ci sono anche tante sfide che vedono concorrere diversi recordmen e i telespettatori sono curiosi di vedere chi vincerà.
In più a volte il tema centrale di una prova può essere la forza fisica, mentre altre volte la velocità ed è proprio questo quello che potrebbe accadere anche questa sera, 16 aprile 2023: i vari uomini e donne che potranno esibirsi potrebbero mostrare talenti anche molto diversi da quelli comuni oppure qualche caratteristica che rende il loro fisico davvero unico.
Ci sono persone con unghie lunghissime, con il maggior numero di tatuaggi sulla pelle, persone che hanno la pelle molto sottile o altre che magari hanno la pelle bianchissima, ma non si sa quali saranno i record di questa sera, o comunque non sono presenti conferme certe in merito.
Il pubblico è curioso
Sembra che il pubblico sia curioso anche per la sfida del Palo Grasso, ormai diventata praticamente immancabile nelle puntate dell’attuale edizione. Si tratta i un palo che presenta una lunghezza di 12 m ed è situato in posizione orizzontale. Le persone devono sfidarsi per cercare di arrivare il prima possibile proprio nella postazione situata dalla parte opposta rispetto a quella da cui partono e in più devono essere più rapidi degli altri sfidanti.
Per adesso pare che nessuno sia riuscito a battere il record riguardante quello che sarebbe stato ottenuto dal campione, ovvero quello che l’uomo, Antonino Papa, avrebbe dall’anno 2015. Che cosa accadrà in questa puntata? Tutto è ancora da vedere.
Lo Show dei record, prende a testate i chiodi
Il concorrente ha stabilito un nuovo primato a Lo Show dei Record. E’ riuscito a fissare cinque chiodi, ai quali ha appeso altrettanti quadri, con la testa.
Un primato che non esisteva prima del suo tentativo. E’ riuscito a portare a termine la prova in soli 27”, a fronte dei 60” a disposizione. Una prestazione talmente strabiliante che anche Gerry Scotti ha sottolineato con incredulità quanto è riuscito a fare il concorrente indiano.