Wes – p ha messo a segno un Guinness World Record usando le sue parti intime. Gerry Scotti è rimasto letteralmente a bocca aperta.
Siamo ormai alla quinta puntata della nona edizione de Lo Show dei Record che vede alla conduzione il simpatico Gerry Scotti. Per il quarto anno consecutivo, il timoniere di Passaparola è a capo di questo spettacolo incredibile in cui ogni anno si scopre qualcosa di nuovo. I concorrenti sono persone comuni che vogliono tentare di battere un record precedente.
Uomini e donne provenienti da tutto il mondo si mettono alla prova per riuscire a stabilire un nuovo record o per stabilirne uno nuovo. Le prove oltre che ad essere spettacolari, molto spesso sono pericolose, ma sempre riescono a tenere incollati alla televisione milioni di italiani.
Da quest’anno, Gerry Scotti non introduce i protagonisti solo in questa veste, ma ne racconterà anche la storia di vita. A raccontare ciò che avviene in esterna sarà Umberto Pelizzari, mentre a certificare e a convalidare i record troveremo tre grandi giudici: Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri, direttamente da Londra e il volto storico di Marco Frigatti.
Il programma Lo Show dei Record riscuote ogni anno un successo incredibile e strepitoso anche per il fatto che si vedono in televisione delle prove a dir poco straordinarie. Oltretutto, ci sono alcuni fattori che non si possono comprendere, ma che ci fanno riflettere sulla potenza del corpo umano.
Le prove fanno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine e da quest’anno c’è un ritorno di una prova particolare. Stiamo parlando del Palo Grasso. Ogni concorrente dovrà percorrere questo palo posto in orizzontale e lungo 12 metri. La particolarità però è che è cosparso interamente da grasso e l’obiettivo è riuscire a non cadere.
Appuntamento quindi per questa sera, domenica 26 marzo 2023, con la sesta puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Scopriremo insieme chi saranno i protagonisti di questo nuovo incredibile appuntamento.
Wes P come al solito ha stupito il pubblico de Lo Show dei Record. Ha fatto passare una pallina in alcuni cerchi completando il percorso. A rendere unico il tentativo di record è il fatto che la pallina non poteva essere toccata con mani, braccia o piedi.
Per questo ha usato la spinta di un phone che è stato legato proprio nelle parti intime.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…