La concorrente de Lo Show dei Record ha ottenuto un primato molto particolare grazie al suo sedere. Gerry Scotti è rimasto a bocca aperta.

Ultima puntata Lo Show dei Record Remix

Lo Show dei Record è un programma televisivo che da diversi anni appassiona il pubblico italiano, grazie alle imprese incredibili e alle performance uniche dei partecipanti. La trasmissione è prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Italia e condotta da Gerry Scotti, e si basa sul concetto di record del celebre libro del Guinness World Records.

La nuova edizione del programma si è da poco conclusa, e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire quali saranno i momenti più spettacolari e le imprese più incredibili. Per soddisfare le aspettative del pubblico, domenica 7 maggio 2023, in prima serata su Canale 5, sarà trasmesso Lo Show dei Record – Il meglio di, una selezione delle performance più emozionanti della stagione appena conclusa.

Ti potrebbe interessarePaura a Lo Show dei Record: tira una bastonata in testa all’amico. Gerry sconvoltoSaidalavi Lo Show dei Record nunchaku

La trasmissione, nata nel 2006 su Canale 5, ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua formula innovativa e coinvolgente. Ogni episodio è dedicato alle imprese dei partecipanti, che si cimentano in sfide uniche e straordinarie. Tra le prove più famose ci sono la costruzione di torri umane, la corsa con le stoviglie impilate sulla testa, il salto con la bicicletta oltre ostacoli incredibili e tanto altro ancora.

Gerry Scotti guida i telespettatori attraverso le sfide proposte, commentando le imprese degli sfidanti e svelando i record battuti. Lo Show dei Record è stato anche un trampolino di lancio per molte persone, diventate famose grazie alle loro performance spettacolari e ai loro record mondiali.

Lo Show dei Record, ottiene il primato col sedere

Andrea ha stabilito un record curioso: ha fatto girare l’hula hoop intorno al sedere per il maggior numero di volte. Il primato apparteneva alla concorrente britannica che aveva fatto 140 giri, ma Andrea è riuscita a batterlo con 161 giri.

Durante l’esibizione, Gerry Scotti è rimasto affascinato e non ha potuto fare altro che guardare.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×