Programmi Tv

Lo Show dei Record, ottiene il Guinness col sedere: Gerry Scotti incredulo

Gerry Scotti è rimasto letteralmente allibito dinnanzi al record ottenuto da Andrea grazie al suo sedere.

Lo Show dei Record, anticipazioni

Lo Show dei Record riesce a ottenere sempre un gran seguito di telespettatori che volentieri vedono la puntata. In effetti ci sono sempre tanti colpi di scena e anche tante persone che comunque sembra che rimangano proprio stupite del fatto di poter vedere tanti recordmen che non fanno altro che cercare di battere i loro stessi record oppure che cercano di sfidare altre persone.

Sembra anche che, nella puntata che andrà in onda questa sera, 2 aprile 2023, non saranno assenti poi anche dei racconti che riguardano proprio delle persone che hanno delle caratteristiche fisiche senza dubbio fuori dal comune. Insomma, di certo sarà una puntata con tante scene non solo divertenti, ma anche altre in grado di stupire di sicuro.

Ti potrebbe interessarePaura a Lo Show dei Record: sangue in studio. Interviene il medico

Lo Show dei Record sembra che è sempre pronto, come si diceva, a lasciare di stucco le varie persone che guardano le puntate. Sembra che proprio questa sera, 2 aprile 2023, andrà in onda una nuova puntata. In tanti si domandano che cosa sarà mostrato, ma in merito in rete sono presenti pochi dettagli. In effetti si sa che non mancherà il Palo Grasso, sembra poi che ci saranno anche record che vengono mantenuti da esperti di sport e pare che ci sarà anche il recordman di apnea, a quanto pare.

Insomma, sembra che non saranno assenti, come accennato, i colpi di scena. Oltre a questo sembra anche che ci saranno tanti racconti speciali, visto che infatti non mancano i momenti divertenti, ma anche le storie di persone che si raccontano e che spiegano info sui loro record.

Il Palo Grasso e non solo

In tutte le puntate dell’edizione attuale è presente la sfida del Palo Grasso, ovvero proprio un Palo posto in linea orizzontale che chi prova a battere il record deve tentare di percorrere in maniera completa senza mai cadere. In effetti chi riesce poi a non cadere e a raggiungere la parte opposta rispetto all’estremità da cui si parte, ecco che vince. Per ottenere il titolo di vincitore del record però sembra anche che si debba arrivare dall’altra parte il più velocemente possibile.

Sembra che per ora il record dal 2015 viene mantenuto sempre dalla stessa persona. Insomma, ecco che oggi ci sarà di nuovo lo svolgimento della prova in questione e poi non saranno assenti persone che cercheranno di battere i propri record, altre che tenteranno di sfidare altre persone oppure, come si diceva, di parlare di un proprio record o magari descrivere o mostrare una caratteristica fisica particolare. Insomma, ecco che ci sarà tanto divertimento e curiosità.

Lo Show dei Record, ottiene il Guinness col sedere

Andrea è riuscita a siglare un record decisamente particolare: far ruotare il maggior numero di volte l’hula hoop intorno al sedere. Il precedente record era proprio della concorrente britannica.

Il precedente record era di 140 giri e Andrea è riuscita ad farne 161. Per tutta la durata della prova Gerry Scotti è rimasto letteralmente incantato a guardare l’esibizione.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago