Questa sera andrà in onda una puntata de Lo Show dei record, lo spettacolo condotto da Gerry Scotti. Saranno molte le esibizioni incredibili che ci faranno rimanere a bocca aperta e molti saranno i concorrenti che tenteranno di stilare un nuovo record o di batterne uno già esistente. Tra i protagonisti della serata troveremo Muhammad, il re del nunchaku. Prima di scoprire chi è, vediamo insieme le anticipazioni.
Questa sera andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Non parliamo di nuove puntate o di registrazioni, ma sono le repliche della stazione appena passata. Infatti, si tratta del best of o meglio di. In questi appuntamenti estivi vedremo le migliori performance e migliori esibizioni tutte raggruppate al fine di emozionare il pubblico.
In studio si presenteranno acrobati, giocolieri e artisti che ci faranno rimanere a bocca aperta. Esibizioni mirate a superare dei record o di stilarne dei nuovi. Ogni sera rimaniamo incantati nel vedere cosa il corpo e la mente umana sono in grado di fare. Infatti, molte di esse ci fanno domande come certe cose siano davvero possibili.
Accanto al conduttore Gerry Scotti troviamo i tre giudici che hanno il compito, dopo delle analisi accurate, di convalidare oppure no il record di ogni singolo concorrente. I tre giudici rispondono ai nomi di Lorenzo Veltri, Sofia Greenacre e lo storico Marco Frigatti. Ricordiamo che le esibizioni si svolgono all’interno degli studi 11 di Cologno Monzese, mentre quelle in esterna sono presso l’autodromo di Monza.
Partiamo subito con il definire il nunchaku. Si tratta di un tipo di arma tradizionale dell’Asia Orientale. È un’arma contundente ed è realizzata con due bastoni corti uniti da una breve corda o catena. Questo oggetto viene anche utilizzato nelle arti marziali e per usarla bisogna essere davvero pratici.
Questa sera tra i protagonisti della serata conosceremo Muhammad il cui soprannome è il re del nunchaku. Sono ormai 27 anni che l’uomo ha iniziato a maneggiare quest’arma ed è originario del Pakistan. Con il tempo, Rashid ha aperto una propria scuola ove insegna ai giovani ragazzi questa disciplina.
Questa sera lo vedremo alle prese con cento piattelli in volo e in 50 secondi dovrà romperne il più possibile con il nunchaku. Al primo tentativo è riuscito a romperne solamente 92, ma i giudici gli hanno dato una seconda opportunità. Stavolta ne romperà 100 in soli 43 secondi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…